Visualizzazione stampabile
-
Aiuto CV
Allora...ho deciso che questa volta il CV che farò dovrà essere serio U_U
In genere ometto sempre il 50% di ciò che ho fatto perchè non so come scriverlo in modo tale che la gente leggendo non mi rida dietro...
Aiutatemi :087:
Dunque, dovrei mettere che ho lavorato al bancone di un bar di una piscina e che ho lavorato in una pizzeria d'asporto come "tutto fare" (telefono, cassa, chiudi pizza ecc)...
Per fare un esempio, "cameriera" ho scritto "addetta al servizio tavoli e riordino sala" che fa molto più figo :nice:
Per questo però ho bisogno di una mano :|
Grazie :)
-
Secondo me non devi temere la reazione di chi leggerà il tuo curriculum, anzi le esperienze lavorative precedenti sono proprio quelle di cui non devi vergognarti. E' apprezzabile il fatto che ti sei data da fare lavorando in diversi ambienti e adeguandoti a qualsiasi ruolo, sarebbe un peccato non scriverlo.
-
non devi farti remore ;) metti tutte le esperienze lavorative... son sempre formative... vai tranquilla ;) come dice Eurasia, è una cosa a mio avviso ottima il fatto tu t sia data da fare... e non abbia schifato quei lavori come di norma fanno molte persone ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Secondo me non devi temere la reazione di chi leggerà il tuo curriculum, anzi le esperienze lavorative precedenti sono proprio quelle di cui non devi vergognarti. E' apprezzabile il fatto che ti sei data da fare lavorando in diversi ambienti e adeguandoti a qualsiasi ruolo, sarebbe un peccato non scriverlo.
No ma infatti le vorrei mettere, però non so, mi sembra poco serio scrivere proprio letteralmente "impiego in pizzeria d'asporto come tutto fare" oppure "impiego al bancone di un bar"...Bo non so...cercavo qualcosa, non dico che faccia più scena, perchè alla fine il lavoro è quello...ma che risulti meno "grezzo" ecco...
-
Quote:
MissKittin
No ma infatti le vorrei mettere, però non so, mi sembra poco serio scrivere proprio letteralmente "impiego in pizzeria d'asporto come tutto fare" oppure "impiego al bancone di un bar"...Bo non so...cercavo qualcosa, non dico che faccia più scena, perchè alla fine il lavoro è quello...ma che risulti meno "grezzo" ecco...
Non puoi inserire semplicemente i luoghi dove hai lavorato? Scrivi solo che sei stata impiegata in un bar e in una pizzeria con eventuali referenze. Se poi ai nuovi potenziali datori interessa saranno loro stessi in sede di colloquio a chiederti qualcosa.
-
Ok, farò così allora...grazie :)
-
Quote:
MissKittin
Allora...ho deciso che questa volta il CV che farò dovrà essere serio U_U
In genere ometto sempre il 50% di ciò che ho fatto perchè non so come scriverlo in modo tale che la gente leggendo non mi rida dietro...
Aiutatemi :087:
Dunque, dovrei mettere che ho lavorato al bancone di un bar di una piscina e che ho lavorato in una pizzeria d'asporto come "tutto fare" (telefono, cassa, chiudi pizza ecc)...
Per fare un esempio, "cameriera" ho scritto "addetta al servizio tavoli e riordino sala" che fa molto più figo :nice:
Per questo però ho bisogno di una mano :|
Grazie :)
Pizzeria da asporto come tutto fare= Lavoro in pizzeria con diverse mansioni (e scrivi quali)
-
Europass - CV Template ciao! se vuoi fare un curriculum seri ti posto quà il modello europeo! c'è anche il modo di farlo subito on-line ma...a me non ha mai funzionato