ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Scene divertenti in classe

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scene divertenti in classe

    ditemi un po' di scene da sbrego in classe.

    ora di inglese.
    profra interroga
    io:prof mentre interroga possiamo usare i cellulari?
    prof: no dai ragazzi.
    io: [facendo gli occhi dolci] daiiiiiii *-*
    prof: ok dai ma non fate video...

    video a manetta.

    dopo 15 minuti
    io: prof posso andare a prendere qualcosa in bar?
    prof:si ma non metterci troppo.e chiedi ai tuoi compagni se vogliono qualcosa.

    rientro dopo 15 minuti

    io:prof la classe chiede se possiamo andare a fumare
    prof: va bene dai.

    rientriamo dopo la cicca strisciando per terra a mò di soldati e ci rifugiamo nell'armadio.
    prof: l'importante è che vi state divertendo xD
    -----------------------------------------------------------------

    giorno dopo.
    a metà della lezione.
    esco dall'armadio.
    prof: dov'eri?
    io: no è che mi hanno chiamata a Narnia per un lavoro eeee...
    prof: ok ok...spero ti abbiano preso.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    la mia prof di mate aveva la pessima abitudine di spiegare sempre quando mancavano dieci minuti prima del suono della campana.
    una volta era l'ultima ora
    prof. bene, ora spiego
    mia compagna. ma prof, mancano 10 minuti
    tutti. meno 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1!!!!! AUGURIIIIIIIIII
    abbiamo passato i rimanenti dieci minuti a far finta che fosse capodanno.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Oddio, divertenti tantissime
    Che ne so, conversazioni assurde con la prof, che non mi vengono in mente.
    Oppure, noi povere vittime che facevamo il tema e non potevamo fare ricreazione e sfamarci allora la prof prendeva le ordinazioni, andava al bar e ritornava con pacchi di roba
    Ma le scene migliori erano all'ultima ora, lei ci faceva finire 20 minuti prima così uscivamo in corridoio,deserto e a chiunque passava "Senti ma è suonata?"
    Sono tante, non posso scriverle tutte

  5. #4
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Ce n'è una che è stata fantastica poi come sclera la mia prof..

    Ora di mate: 2 miei compagni (messi appositamente al primo banco x essere sorvegliati dalla prof) lanciano ogni tipo di cosa a noi poverelli dei banchi di dietro ovviamente non senza farsi notare (della serie urlando: Pallaaaaaaaa!)

    La prof s'incazza e inizia a sclerare, prende il loro banco (con loro ancora seduti) e lo trascina alla lavagna iniziando a sbraitare..
    avendo fatto cadere gli occhiali di uno dei miei 2 compagni (Ray Ban x essere precisi) a terra, lui inizia ad urlarle frasi del tipo: Ma ta cazzu ses fadendi (ma che ***** stai facendo) mentre l'altro mio compagno sfida la prof a tirare un'altra volta il banco dicendole: Ma si crede tanto forte? Là che la trancio!
    La prof accetta la sfida e si apre così il torneo di "Tiro al banco", con da un lato Simone detto Big_Zimo e dall'altro la prof detta Epaminonda

    5 minuti di risate assurde, abbiamo poi scoperto che tutta la scuola aveva sentito le urla della prof..

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Vediamo... ghgh XD

    Prof. di matematica del 3° anno: io non capisco una cosa del compito in classe che stavamo facendo sulle parabole.. Mi avvicino alla cattedra e le domando sottovoce "Prof, io.."
    Ovviamente tutti iniziano a passarsi i fogli, lei sbatte un pugno sul tavolo e urla "*** bosco!"
    Una bestemmia improvvisa

    Un'altra volta un'amica era alla lavagna che scriveva un esercizio...
    La prof batte i piedi 3 volte per terra e urla "Vai, zebva!" (aveva la R moscia)

    Un'altra volta torniamo da educazione fisica e la troviamo in classe che piange.
    "Prof, cos'ha?" le chiediamo.
    "No, io... Non vi ho visto... "


    Un'altra volta, stavamo facendo filosofia, entra il prof di chimica (relativamente belloccio^^) e fa "Scusate, devo prendere la mia lavagna luminosa..." Tocca la spalla della prof di filosofia (che è oscena) e fa "Uuh, la mia bambina".
    La prof inizia a fare la bona, sorridendo e gongolando, e il prof "nono, dicevo della lavagna XD"



  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lunedì mattina....prime due ore di ed fisica........2 casse di birra, una bottiglia di rum 2 di vodka e una di gin.......arrivati alla 3 ora ridevamo ogni 30 secondi e la prof di mate( classica professoressa chioccia.....XD) che ci chiedeva se stavamo bene mamma mia all'ultima ora un mio compagno era bianco cm un lenzuolo in faccia,cavolo che mattinata XD XD

  8. #7
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    lunedì mattina....prime due ore di ed fisica........2 casse di birra, una bottiglia di rum 2 di vodka e una di gin.......arrivati alla 3 ora ridevamo ogni 30 secondi e la prof di mate( classica professoressa chioccia.....XD) che ci chiedeva se stavamo bene mamma mia all'ultima ora un mio compagno era bianco cm un lenzuolo in faccia,cavolo che mattinata XD XD
    azz, quel giorno l'aula è sembrata un bar, o sbaglio? LOL



    una volta però, verso la fine dell'anno, c'erano due miei amici che facevano il wrestling e questo mio amico urlò "batista boooooooooooomb!!" e sfondò un banco (vecchio e mezzo rotto)

    oppure l'anno scorso quando il milan vinse la champions poco dopo lo scudetto dell'inter; eravamo io, altri 5 amici milanisti e il prof (milanista pure lui XD) a urlare "chi non salta nerazzurro è!!"

  9. #8
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Per chi non fosse veneto "da sbrego" significa "da scompisciarsi dal ridere"

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah beh di scenate in classe da me ce ne sono tutte le mattine...la mia classe è un po il circo....
    quella piu bella,che è stata anche una delle ultime è stata fatta x saltare la verifica di costruzioni...praticamente quella verifica era impossibile e dato che sapevano che sarebba andata male e tanti avrebbero avuto il debito..abbiamo pensato....:
    ehm..al nostro prof piace bere...xcio...alla mattina alla prima ora(le prime due ore avevamo lui e dovevamo fare la verifica) ci siamo presentati in classe con gli zaini pieni di vino e vodka...e anche di patatine ecc ecc...il prof appena ha visto ha iniziato ad urlare e voleva ndare dalla preisde(impossibile,un nostro amico alto 2 metri si è piazzato davanti alla porta) e dopo un po di litigi..beh...si è messo a bere pure lui...risultato?ha fatto tutta mattina da andare in giro barcollando e durante le ore di lezioni nelle altre classi diceva cazzate assurde....

    ultima ora della mattinata: il prof di topografia stava spiegando quando entra all improvviso la bidella e dice: prof deve venire giu,un suo collega è in bagno che sta male.....risultato?aveva bevuto tr senza mangiare ed er in bagno a sboccare..
    spettacolo...nn sapete che risate

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    poi un altra fantastica è stata escogitata sempre x saltare la verifica...in poche parole un nostro amico è stato incaricato di far suonare l allarme(basta aprire na porta che da sul tetto)...noi avevamo appena iniziato la verifica e appena abbiamo sentito l allarme abbiamo lanciato le verifiche in aria e siamo corsi fuori..mentre il prof ci rincorreva dicendoci:ragazzi..aiuto..venite a prendere le verifiche perche senno puo succede che il fuoco le bruci!!!!!
    noi invece eravampo bei tranquilli in giardino a fumare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scene Migliori
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 532
    Ultimo messaggio: 10/7/2017, 17:40
  2. Scene Oscene
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 23:57
  3. Lagwagon - Bad Scene
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 19:41
  4. scene di nudo
    Da KaRaMeLLiNa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 18:17