Top 10 Most Disgusting Scenes in American Cinema - Top Ten
Quali sono per voi scene che vi han fatto ribrezzo...?
Top 10 Most Disgusting Scenes in American Cinema - Top Ten
Quali sono per voi scene che vi han fatto ribrezzo...?
uhm.. vediamo...
x l'esorcista direi ttt le scene in cui la bimba è bella verde e decomposta.
poi mi ha fatto molta impressione "batman" il ritorno, qnt il pinguino all'improvviso mangia il naso di 1 dei suoi soci.
poi la mosca, qnd lui fa braccio di ferro cn il tipo del bar e gli fa uscire l'osso.
hannibal, la scena finale in cui i maiali selvatici mangiano i "cattivi".
poi la scena di 1 film k ho visto all'università, di cui nn ho sentito il titolo, ma parlava di violenza sulle donne, e la protagonista alla fine del fine veniva spogliata nuda e messa fuori dal balcone cn la forza x esser vista da ttt. qll scena mi ha impressionato molto.
ma in generale molte scene di violenza sessuale.
scusa se nn posto immagini e video delle scene k ho citato!
si ma non dovete seguire questi film..potete dire le vostre personali di qualsiasi film
jajaj scusa Dani
è che ho come ho visto i film citati
scusa
ma di niente.. i film citati mi hanno solo fatto venire in mente le scene k hanno impressionato me.. penso k me ne verranno in mente molte altre,
cm in red dragon qnd il cattivo (k nn mi viene il nome) mangia il labbro al tipo k ha incollato sulla sedia a rotelle e poi gli da fuoco...
Per ribrezzo intendi paura/scene forti o ribrezzo inteso come scene al limite del ridicolo pietose?
beh...si...esatto
piu meno nello stile del link
Boh
L'unica scena che mi viene in mente perchè è recente, è quella nel film "La promessa dell'assassino" quando tagliano le dita al cadavere...
trovo osceni i film italiani con Boldi, De Sica, Abbattantuono e compagnia "bella"
Non ricordo nessuna scena di film che mi ha turbato