ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Scarred - Mtv

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Scarred - Mtv

    Ho appena visto questo nuovo programma di Mtv, e devo dire che fa proprio schifo.
    Mandano filmati amatoriali e non, di gente che praticamente si sbudella facendo sport tipo skate, in-line skating, bmx freestyle ecc., presentati da un pirla tatuato e piercingato sottotitolato nella nostra lingua (parla americano..).
    Ma dico io, hanno fatto vedere un tizio che stava facendo skate sopra un corrimano di ferro, il quale ha perso il controllo ed è finito con lo sbattere i propri attributi contro la sbarra di ferro.. Per poi mandare un altro filmato dove si vedeva questo povero ragazzo con lo scroto completamente aperto non so se per l'operazione all'ospedale o per la botta -.-
    Ma uno schifo che bho..
    Poi è passata la storia di un altro, che sempre facendo skate, cade facendo un salto e poggia male il braccio a terra, braccio che si piega in un angolo acuto nella direzione apposta a quella naturale, con il tizio ripreso da un amico o non so chi che tirava su questo braccio malconcio che dal gomito in poi penzolava ed era completamente fuori posizione con non so quale osso che sporgeva verso l'esterno..

    Secondo voi è giusto che appena dopo mezzanotte passino cose del genere in tv??



    Sono programmi che vi allettano?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Oddio, questo mi fa ripensare alla mia voglia di imparare ad andare sullo skate O_o
    Mah, se non altro è trash puro, e non travestito come certi canali che passano su canale 5 il pomeriggio -.-

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    premetto k nn conosco il programma, ma ttt i programmi di mtv in lingua originale sottotitolati in italiano qnd li vedo cambio canale xkè sn noiosi. in qnt allo splatter, beh.. nn sanno cos'altro inventarsi x tenere incollati dei ragazzini alla tv.