Fanno morire dal ridere per carità, ma anche cascare le braccia per il livello di certi docenti
Fanno morire dal ridere per carità, ma anche cascare le braccia per il livello di certi docenti
oh mio dio k ridere..!xD
mah..nella mia skuola ne sn successe d tt i kolori..
alunni k hanno lanciato giù dalla finestra un banko,il registro e una sedia..risultato?!hanno distrutto la makkina d una prof..
ora d kimika..la prof spiegava km al suo solito e nessuno l'askoltava..quando tutto ad un tratto si sente russare [un mio kompagno in primo banko dormiva e russava!]
la prof alla kompagna d banko d quel raga:"S. x favore dai una botta a D. perkè nn può disturbare in questo modo la lezione.."
la mia kompa dp aver tirato una botta a D:"prof nn serve a nnt.."
dp diverse botte lui si sveglia e la prof: "D. se devi dormire nn russare"
e lui "va bene prof.."5 sekondi e si riaddormenta x poi riniziare a russare..!
nn avete idea del ridere k c siamo ftt quel giorno..!
invece una scena k succedeva tutti i giorni [avendo tt i giorni quel prof]..
lui entra in klasse x iniziare la lezione..il tempo d farlo sedere,d firmare e io gli kiedevo "prof posso andare in bagno kn la G.?"
e lui "A. ma nn si può andare in due..vai prima tu e poi va lei.."
io:"ok prof"
esko dalla klasse..e aspetto qualke sekondo..intanto in klasse..la mia amika "prof posso andare in bagno?"
e lui:"certo nn c'è nessuno"
kosì passavamo le sue ore fuori dall'aula..
alla fine della sua lezione tornavamo in klasse..e lui manko se ne akkorgeva..e + d qualke volta è kapitato k m ha kiesto "A. t è piaciuta mlt la lezione dato k hai preso gli appunti..ero molto attenta"
e io gli skoppiav a ridere in faccia e gli dicevo "si prof certo..lo sa k la sua materia m piace molto.."
in3anni nn si è mai akkorto k nn ho seguito nemmeno una sua lezione..e avevo pure 8
ce ne sn tante altre ma nn posso rakkontarle tt!
son troppe per essere raccontate qui...
la migliore che ricordo è quando abbiamo appeso tutte le sedie agli appendigiacca e ci siamo seduti ad aspettare la profe..
oppure il torneo di briscola con bestemmia annessa..
da me non si ride, solitamente si piange °_____o
già XDFanno morire dal ridere per carità, ma anche cascare le braccia per il livello di certi docenti