in bocca al lupo a tutti coloro che avranno le prove nei prossimi giorni
Oggi ho finalmente recuparato filosofia (che non avrei nemmeno dovuto avere )
La cosa migliore è che all'ultimo momento ho saputo che l'esame era stato anticipato. Mi hanno chiamata alle 9.20 del mattino e dovevo essere lì alle 10.30. Aggiungendo il fatto che sono pendolare, che non c'erano mezzi di trasporto utili, che non c'erano i miei genitori e che ero stata svegliata dalla mia compagna impanicatissima, potete immaginare l'animo con cui sono arrivata davanti al professore XD
Per fortuna è andata bene però. Mi aspettavo molto peggio, son stata la prima ed esagerando l'interrogazione è durata tipo 7 minuti. Inoltre il prof mi ha fatto decidere di cosa parlare (cioè, lui ha scelto il filosofo e mi ha chiesto un argomento a piacere su quello)
Pensavo fosse molto più difficile, invece mi è sembrata solo una cosa "di facciata"
Oddio da me gli orali di storia e filosofia duravano più di mezzora
Comunque assurdo che anticipino. Sul sito della mia scuola hanno messo il calendario con giorno, ora, classe in cui si esegue l'esame e docenti presenti già da fine giugno.
Comunque in bocca al lupo a tutti Posso capirvi
Sta mattina ho fatto l'esame di recupere...Fiuuu, penso sia andato bene, gli esercizi li ho trovati semplici, e se ho sbagliato quelli vuol dire che sono prorpio un ebete che non ha speranza di capire la matematica! I risultati ce li danno intorno al 5...Dai sono ottimista!
ieri ho dato lo scritto di mate, domani l'orale