Salve!
Avrei bisogno di sapere qual è l'attuale programma di letteratura inglese del 4° liceo scientifico.
In particolare, Coleridge...si fa in 4° o in 5°?
Grazie!
Salve!
Avrei bisogno di sapere qual è l'attuale programma di letteratura inglese del 4° liceo scientifico.
In particolare, Coleridge...si fa in 4° o in 5°?
Grazie!
Io ho fatto il linguistico, però Coleridge e Wordsworth e compagnia bella mi pare di averli fatti al quarto anno...
sì, al 4 anno si fanno
Io ho fatto la quarta e quel tipo lì non l'ho studiato.
Come vedi dipende dall'istituto e dal prof.
si dovrebbe fare in quinto, ma io l'ho fatto in quarto, alla fine però
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Benissimo, grazie mille!
Altri autori studiati, più o meno?
al quarto anno...
l'illuminismo, e gente tipo pope, swift, defoe ecc. poi il romanticismo, e i poeti della prima e della seconda generazione (wordsworth e colerigde/byron, shelley e keats) e i novellisti, come mary shelley, scott, e la austen. a parte abbiamo fatto poe
in terzo abbiamo ripreso il romanticismo, e keats. poi siamo andati dall'età vittoriana al 1950, chiudendo con orwell
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Te li dico in ordine sparso XD
Shakespeare, Coleridge, Wordsworth, Virginia Woolf, Beckett, Keats, Osbourne, william blake, lawrence, le sorelle Bronte, Conrad, Dickens, Thomas Gray, George Eliot, James Joyce, Tennyson, George Orwell, Fowles, Huxley.
Non sono del 4° anno e basta, ti ho detto quelli che abbiamo fatto e che mi ricordo XD, è passato troppo tempo XD
Sicuramente le ultime righe no, son troppo recenti.