Per me sarebbe un suicidio.
La mia scuola non credo che potrebbe mai farlo,essendo l'unico Liceo Classico nel raggio di non poche miglia siamo quasi tutti di paesini non troppo vicini alla scuola e prendiamo tutti pullman e pullmini privati e rientriamo già abbastanza tardi:un'ulteriore ritardo nel rientro a casa causerebbe un finimondo.
Ed infatti io mi sveglio all6.30 (Anche prima per fare una ripassata degli argomenti la mattina) e torno all' una/14 perchè ho due orari d'uscita diversi nell'arco della settimana.
Da me il sabato entriamo un'ora più tardi ed usciamo un'ora più tardi per il fatto che il sabato nel paese del mio Liceo c'è il mercato e quindi per evitare troppo scompiglio per le strade ci fanno entrare più tardi.
Ma comunque io i turni di pomeriggio li facevo all'elementari e tornavo a casa da morta che cammina,figuriamoci al liceo.
E poi,come già detto da Morgana,per me sarebbe ancora più grave per il fatto che studio molte ore il pomeriggio.
Ma, Se Si Ci Fosse iL tempo pieno,
teorikamente lo studio k tu fai ora a kasa nel pomeriggio, lo faresti a skuola nel pomeriggio.
Non Possono Darti Compiti o studio da fare in più a kasa.
sarebbe impossibile.
il punto è questo..teorikamente..
se si fa kome facevo io alle medie il pomeriggio erano solo ore in più d spiegazioni..e i kompiti nn kambiavano niente..se ne sn sempre fregati del rientro..
kmq x me fare tempo pieno sarebbe un vero problema..
già m sveglio la mattina alle 5.30 cirka e torno a kasa alle 14.30..dovessi uscire più tardi da skuola abitando in montagna riskierei d rimanere a genova dato k d'inverno da me nevika e i treni li blokkano quindi già riskio normalmente..poi d'inverno i treni sn di meno e gli autobus k m portano dala stazione a kasa mia sn poki..
nn potrei mai fare una ksoa del genere!
la cosa non è per nulla fattibile.
poi non so.