io al liceo prendevo ripetizioni di matematica e da 5 passai a 7^^
io al liceo prendevo ripetizioni di matematica e da 5 passai a 7^^
io ho preso lezioni di matematica da tutto il mondo, arrivavo a casa, facevo i compiti con calma, ma anche solo il tempo di fare dalla casa del tipo alla mia diemnticavo tutto
[io e la matematica ci odiamo da sempre]
xò qnd andavo a ripetizioni di ingleseho fatto vedere i miei risultati XD
Ho dato ripetizioni di matematica a mio cugino che stava in terza media (un anno fa), mia zia m'ha riempito di soldi (anche se io l'avrei fatto volentieri anche senza soldi in cambio), e sn andate alla grande, sono riuscito a farlo concentrare nonostante mio cugino abbia una carattere particolare, e ha imparato x bene le lezioni..
é stata una bella soddisfazione
..Certo è che se mi capitassero piu avanti ragazzi che non hanno voglia di studiare, io mi riempio il portafoglio, affari loro se non studiano ciò che spiego loro..alla fine solo la lezioncina di un ora non serve se poi non fai esercizi per conto tuo.
é piu che logico.
io ODIO dare ripetizioni, mai fatto in vita mia, un professore in famiglia ne basta 1
cmq si ti capisco! e hai fatto bene a rispondere
io davo ripetizione a una ragazza di prima media! ma lei non ne voleva proprio sapere!
sua mamma un giorno mi ha ripresa dicendomi che dato che mi pagava potevo almeno farle i compiti! secondo me delle volte sono anche i genitori che se ne fregano!
...e che cavolo! solo i miei mi vorrebbero sempre incollata ai libri?!!