Almeno i soldi te li sei intascato.
Ultima modifica di Rude Chrystel; 25/7/2008 alle 14:32
Io non ho mai dato ripetizioni, non perchè non ne sia in grado...
ma perchè non avrei così tanta passienza!!
Già, mai più! Ho dato ripetizioni ad una mia amica e per aiutare lei non ho studiato bene io! Tra l'altro lei non voleva studiare: pretendeva che le studiavo io le cose e che lei le copiasse! Roba da mettersi la mani nei capelli! [E non ho intascato niente di soldi ]
quando le davo a una ragazzina che non aveva voglia di fare un piffero io le dicevo solo questo : tua madre mi paga... e tanto... fai tu? se continui a non fare niente parlerò con tua madre... e lei faceva i compiti (aveva il terrore della madre) purtroppo per i piccoli c'è poco da fare, se hanno genitori che gli stanno dietro allora le ripetizioni servono sennò niente... per i più grandi è un problema loro... a te ti pagano scusa che ti importa??? alla fine sono loro che ci rimettono
è vero... noto anche nella mia facoltà, fanno tutti una fatica boia a passare l'esame su Java, nonostante quelle misere 2 stronzate che facciamo, e praticamente tutti si rifugiano dietro alla frase da te detta (e si che il prof le spiega anche bene ste cose)
Io ne ho aiutati diversi nel mio corso, i più volenterosi hann superato l'esame tranquillamente (e alcuni con valutazione superiore alla mia ), altri senza speranza, dopo 2 appelli cannati li ho mandati a quel paese e adios, tanto più di così io non potevo offrire...
Io mi son sempre rifiutato di dare ripetizioni perchè parto dal presupposto che il 90% della gente che prende ripetizioni, è svogliata e non c'ha voglia!!
Io mi sento molto dalla parte della ragazzina stupida che non capisce
Anche se le ripetizioni non le ho mai prese...
è capitato anche a me, facendo ripetizioni...
si rifugiano dietro luoghi comuni: capisco se uno non riesce proprio... ma il 90% delle volte toppano perché non studiano niente e non ascoltano quando spieghi
io non lo faccio perché m pagano... cioè fanno sempre comodo i soldi... ma a me piace proprio aiutare il prossimo... sarò scemo ma per me è così...
il bello a volte è che le cose le sanno anche bene ma voglia zero ergo toppano alla grande... boh...