ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Dare ripetizioni agli svogliati... MAI PIU'

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio

    fatto sta che però io ho voglia di studiare... e che quindi fare ripetizioni a persone che fondamentalmente non le vogliono è una perdita di tempo...su questo avete pienamente ragione!
    Ecco, a me in quelle pochissime occasioni sono capitate quelle purtroppo Meno male che comunque non mi hanno tenuto occupato assai


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Almeno i soldi te li sei intascato.
    Ultima modifica di Rude Chrystel; 25/7/2008 alle 12:32

  4. #13
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io non ho mai dato ripetizioni, non perchè non ne sia in grado...
    ma perchè non avrei così tanta passienza!!

  5. #14
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Già, mai più! Ho dato ripetizioni ad una mia amica e per aiutare lei non ho studiato bene io! Tra l'altro lei non voleva studiare: pretendeva che le studiavo io le cose e che lei le copiasse! Roba da mettersi la mani nei capelli! [E non ho intascato niente di soldi ]

  6. #15
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Già, mai più! Ho dato ripetizioni ad una mia amica e per aiutare lei non ho studiato bene io! Tra l'altro lei non voleva studiare: pretendeva che le studiavo io le cose e che lei le copiasse! Roba da mettersi la mani nei capelli! [E non ho intascato niente di soldi ]
    e non l'hai picchiata dopo?

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Una ragazza stupidissima..non sapeva nemmeno risolvere "x-1=0" ...e li rimasi scioccato come mai...il problema è che frequentava già il quarto anno di liceo -.-
    bè quella a kui do ripetizioni io dovrebeb fare terza media [l'hanno bocciata ] nn sa il presente del verbo essere.. nn esagero e nn skerzo...

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quando le davo a una ragazzina che non aveva voglia di fare un piffero io le dicevo solo questo : tua madre mi paga... e tanto... fai tu? se continui a non fare niente parlerò con tua madre... e lei faceva i compiti (aveva il terrore della madre) purtroppo per i piccoli c'è poco da fare, se hanno genitori che gli stanno dietro allora le ripetizioni servono sennò niente... per i più grandi è un problema loro... a te ti pagano scusa che ti importa??? alla fine sono loro che ci rimettono

  9. #18
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato un paio di volte di dare ripetizione di programmazione orientata agli oggetti in java a qualche studente del corso di laurea di ingegneria.!.

    Tralasciando il fatto che tutti esordiscono con "Non ci capisco niente, non è che mi potresti dare una mano?"... ed io... CERTO!
    è vero... noto anche nella mia facoltà, fanno tutti una fatica boia a passare l'esame su Java, nonostante quelle misere 2 stronzate che facciamo, e praticamente tutti si rifugiano dietro alla frase da te detta (e si che il prof le spiega anche bene ste cose)
    Io ne ho aiutati diversi nel mio corso, i più volenterosi hann superato l'esame tranquillamente (e alcuni con valutazione superiore alla mia ), altri senza speranza, dopo 2 appelli cannati li ho mandati a quel paese e adios, tanto più di così io non potevo offrire...

    Io mi son sempre rifiutato di dare ripetizioni perchè parto dal presupposto che il 90% della gente che prende ripetizioni, è svogliata e non c'ha voglia!!

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io mi sento molto dalla parte della ragazzina stupida che non capisce

    Anche se le ripetizioni non le ho mai prese...

  11. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è capitato anche a me, facendo ripetizioni...

    si rifugiano dietro luoghi comuni: capisco se uno non riesce proprio... ma il 90% delle volte toppano perché non studiano niente e non ascoltano quando spieghi

    io non lo faccio perché m pagano... cioè fanno sempre comodo i soldi... ma a me piace proprio aiutare il prossimo... sarò scemo ma per me è così...

    il bello a volte è che le cose le sanno anche bene ma voglia zero ergo toppano alla grande... boh...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare ripetizioni
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 13:36