Speriamo che crepi quel bastardo... anche se son sicuro che qulache mozzico al culo me lo darà!... informatica teorica è tremenda!
Ehi com'è andata poi?
Comunque commiseriamoci U_U :
diciamo che in tutto il secondo semestre ho cercato di farmi il paiolo non saltando manco un esame per farmi le vacanze ad agosto con la testa VUOTA e non avere nulla a settembre. Come detto e ridetto all'anno io ho 12 esami.
Ne ho fatti 11. Il problema. L'ultimo lo avrò il 23-sociologia, la bestia- e NON ho la MINIMA voglia di studiare. A parte questo, e il fatto che è tosta, rimane la possibilità che faccia domande astruse che dovrò inventare. [sto studiando negli appunti, mi mancano alcune pagine per finire.]
Il succo? Sicuramente va male e lo ridarò a settembre. E 1 in saccoccia.
Mediazione inglese, quello che dicevo che nessuno del 3° passa alla prima, lo ridanno mille volte blablabla è formato da due parti, io ne ho passata solo una, e l'altra la dovrò rifare a settembre. E 2 in saccoccia.
Tutto questo farmi il culo per niente, in pratica. In + 1 libro da leggere in inglese, uno che VOLEVO in francese e la vacanza.
Ditemi voi con che testa la faccio. (che non sia di ca22o)
esami? cosa sono?![]()
se son laureato si presume li abbi dati tutti, no?![]()
![]()
Avevo letto da qualche parte che avresti dovuto farlo ma non ne ero certa. Ti avevo scritto in una reputazione come era andata e non mi hai risposto nulla quindi non mi sono impicciata più di tanto. Se poi l'hai scritto da qualche parte e me la sono persa fa niente, sono distratta!