a me mancano nove esami.............alla laurea
a me mancano nove esami.............alla laurea
sei materie su sette, quindi me ne manca una. >>
Sara??Lo sai che sei bella????
Aiuto (anche ALTRI se sanno di cosa parlo)
Ci sono alcuni concetti che sto imparando a memoria visto che è risultato essere l'unico modo con cui scorrono le pagine di questa materia di merda
Individualizzazione: si indica il fatto che il percorso di vita non ha relazioni standarizzate, ma anzi, è specifico. Definito in termine Macro (che non so cosa sia xD)-> Autonomia.
Quindi il percorso di vita + la destrutturalizzazione sistemica portano a questa autonomia.
Autonomia: un settore di attività, un ambito, vengono delegati a entità inferiori che ne traggono responsabilità e che sono in grado di attuare qualsiasi cambiamento o realizzazione.
Poi gli appunti dicono del long-life learning, cioè del fatto che ogni individuo anche se ha un lavoro, anzi per mantenerlo, deve continuamente aggiornarsi.
Poi del fatto che il percorso di vita prima era + o - stabile, ora invece si ha una metodologia sulle storie di vita con racconti e diari. Quindi quello che prima era un sistema dove c'era il convergere di tempi di vita e di lavoro adesso si è disarticolato.
Poi il decentramento: cioè il trasferimento dell'unità dal centro alla periferia--> non si delega + una attività ma si trasferisce ad unità + piccole.
In alcuni casi il centro mantiene solo il potere di indirizzo.
Infine xD, saltando la devalorizzazione e desincronizzazione che non so cosa siano , spiega la società ma non ho capito, dice che non è complessa nell'articolazione sistemica (come abbiamo a livello personale ad esempio l'agenda piena di appunti), ma è un insieme caotico di situazioni.
SARA ABBI PIETA', DEVO FARLO BENE.
ti ho mandato un mp cn il mio msn^^