se vuoi divenatre farmacista credo che tu debba comunque fare l'università no? ....forse è meglio scentifico
scegli la scuola x cui pensi di essere più portata.
volendo fare la farmacista dovresti tenere presente che allo scientifico dal terzo anno gli studenti fanno anche esperimenti nei laboratori di chimica e fisica delle scuole......quelli del sociale no ( o al meno credo)....quindi penso che sia meglio lo scientifico....e poi se fai o scientifico dopo avresti piu possibilita per entrare in altre facoltà se percaso negli anni tu cambiassi idea...
io faccio il sociopsicopedagogico, devo andare al 4 anno, cmq ti consiglio ho la mia scuola oppure l'itis
Io penso che l'importante non è QUALE scuola fai ma COME la fai.
L'unica cosa da tener presente è che se fai istituti tecnici dopo hai possibilità di scegliere se fare l'università oppure lavorare, col liceo c'è solo l'università (è difficile che ti assumano col diploma di un liceo).
Dopo se tutte le scuole che hai nella tua zona ti preparano bene, allora segui le tue attitudini
Credo che hai ragione!!!!
io scientifico un'altrannoandrò li
Sta tranquilla, i tuoi prof ti consiglieranno al meglio. Comunque ti assicuro che lo scientifico non è uno skerzo!!!!
Io non sono andata al Sociale ma al Pedagogico.....
Comunque come hanno detto dipende in che materie vai meglio.