ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Il risultato di Fioroni

  1. #31
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    in classe mia c'erano più di sei-sette insufficienze fra matematica e fisica, e sono diventati tutti dei magici sei...
    che schifo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    che schifo
    XD

  4. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    premetto che parlo da persona che ha studiato regolarmente per 5 anni al liceo e mai promosso con debiti e ai tabelloni dei risultati dell'esame ha visto il suo voto (molto basso) e voti piu alti di persone che avevano perso anni oppure sempre ogni anno con 2 o 3 debiti..

    Per me questa riforma è giusta, almeno non ci saranno ingiustizie in futuro..anche se mi dispiace nn l'abbiano fatta tempi addietro, molti asini non si sarebbero diplomati con voto piu alto delle persone oneste che studiavano..

  5. #34
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Le intenzioni erano nobili, sono stati i professori a non essere stati in grado di applicarle. Potevano semplicemente lasciare la materia e farla recuperare a settembre, in modo che gli alunni avrebbero quanto meno studiato la materia in estate. E' vergognoso il modo in cui si accellera l'avanzata dell'ignoranza nel nostro stato.

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    che schifo
    mettiamola in altri termini, altro che schifo.
    erano sei che erano scesi a cinque.

    e se vuoi te lo dimostro anche.
    io avevo otto in fisica, e mi sarebbe uscito otto.
    ma siccome la mia professoressa è molto vagabonda, ha finito il primo giro di interrogazioni il venti maggio se non oltre.
    era nella merda, e sai che ha fatto? ha valutato le terze prove che erano andate male a tutti, ma non perché non avevamo studiato, ma perché erano domande assurde. lei pretendeva che noi parlassimo del calore latente di fusione, partendo dal cotone che strofini sul braccio prima di fare un'iniezione. ovviamente nessuno ci è arrivato, e a parte una sola che ha nominato il calore latente di fusione ed ha preso 8+ (-.-" il che secondo me è una vergogna perché è una ciuccia indescrivibile), i voti uscillavano dal 2-3 al 6+ della più brava della classe.

    io ho preso 5+ alla terza prova.
    voleva farmi uscire sette. sono andata all'interrogazione il cinque giugno, e l'ho dovuta pregare per farmi interrogare.

    ora non so il voto dell'orale, ma grazie al santo consiglio a me è uscito otto in fisica...

    non mi sembra poi tanto uno schifo quello che è stato fatto in classe mia, anche perché persone che non studiano un ***** non ce ne sono... anzi, abbiamo tutti voti alti e meritati... meritatissimi.

    ovviamente c'erano i voti che erano cinque secchi considerando anche i compiti, specie in matematica... ma alla fine li hanno alzati comunque, perché c'era gente con tutti sette e otto e cinque in mate...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    No visto che io ne ho due.
    Mettiamola così: la fata turchina si è dimenticata di te...
    Vedi? Questa è un'altra ingiustizia!! Perchè certe persone non si trovano più il debito che meritano e altre si??

  8. #37
    Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    mettiamola in altri termini, altro che schifo.
    erano sei che erano scesi a cinque.

    e se vuoi te lo dimostro anche.
    io avevo otto in fisica, e mi sarebbe uscito otto.
    ma siccome la mia professoressa è molto vagabonda, ha finito il primo giro di interrogazioni il venti maggio se non oltre.
    era nella merda, e sai che ha fatto? ha valutato le terze prove che erano andate male a tutti, ma non perché non avevamo studiato, ma perché erano domande assurde. lei pretendeva che noi parlassimo del calore latente di fusione, partendo dal cotone che strofini sul braccio prima di fare un'iniezione. ovviamente nessuno ci è arrivato, e a parte una sola che ha nominato il calore latente di fusione ed ha preso 8+ (-.-" il che secondo me è una vergogna perché è una ciuccia indescrivibile), i voti uscillavano dal 2-3 al 6+ della più brava della classe.

    io ho preso 5+ alla terza prova.
    voleva farmi uscire sette. sono andata all'interrogazione il cinque giugno, e l'ho dovuta pregare per farmi interrogare.

    ora non so il voto dell'orale, ma grazie al santo consiglio a me è uscito otto in fisica...

    non mi sembra poi tanto uno schifo quello che è stato fatto in classe mia, anche perché persone che non studiano un ***** non ce ne sono... anzi, abbiamo tutti voti alti e meritati... meritatissimi.

    ovviamente c'erano i voti che erano cinque secchi considerando anche i compiti, specie in matematica... ma alla fine li hanno alzati comunque, perché c'era gente con tutti sette e otto e cinque in mate...
    se è una sola materia sotto posso anche capirlo di aiutare ma se una persona ha 4 materie sotto non puoi ammetterlo con una media superiore a chi si è fatta il Culo tutto l'anno questo no.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    se è una sola materia sotto posso anche capirlo di aiutare ma se una persona ha 4 materie sotto non puoi ammetterlo con una media superiore a chi si è fatta il Culo tutto l'anno questo no.
    nessuno in classe mia aveva quattro materie sotto... le insufficienze erano solo in matematica e fisica per colpa di quelle terze prove...

    ...e un mio compagno aveva un voto fra il 5 e il 6 in inglese ed è passato a sei, poi basta...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io penso dipenda dalle situazioni.
    Eh.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammessa senza debiti ....qst' anno è andata bn !!! l'anno scorso presi 3 debiti

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. test... bellino ma senza risultato...
    Da ^_^Francesca^_^ nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 15:40
  2. in senato più il risultato è bipartitico più vince Silvio
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 19:27
  3. Riforma Fioroni per gli 89'?
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:40
  4. Circolare Fioroni
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:40
  5. Berlusconi contesta il risultato
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 13:38