ti chiedo troppo di passarmi lo sviluppo della tesina ?
grazie e ciao
stln
ti chiedo troppo di passarmi lo sviluppo della tesina ?
grazie e ciao
stln
la mia tesina di terza media era piu un area di progetto.
musica: ho suonato un brano al pianoforte
tecnica: avete in mente il giochino col filo di rame e l'uncino con cui devi percorrere il filo di rame senza toccare sennò suona? ecco..ne avevo fatto uno che illuminava una lampadina..xD
storia: vietnam..ero patito per quella guerra XD non era manco nel programma...
geografia: vietnam che erano si e no 15 righe di libro
italiano: ungaretti per rimanere in tema guerra
e basta XD
ma solo io non ho preparato nulla? terza media eh
boh, ricordo che prima dell'orale mi hanno dato un paio di testi da leggere e poi su quelli mi hanno fatto delle domande e da li poi mi hanno fatto fare i collegamenti con il programma svolto durante l'anno.
Io non ho mai studiato nulla per la terza media... boh...
Tranquilla, un altro po', ti fanno passare anche se resti a dormire nel letto.
PS.
Quando gli africani se ne vanno dall'Africa, per cercare fortuna altrove, si dice emigrazione, e non immigrazione.
Io ricordo di aver preparato un breve saggio sulle centrali idroelettriche tipo dighe e poi sui treni xD Mi ricordo che avevo fatto una bella figura, però in fondo erano poche paginette ahah
Io sono partita con "Uomo del mio tempo" di Quasimodo per collegarmi a geografia con il giappone, alla deriva dei continenti a scienze e alla II guerra mondiale in storia, per concludere con una ricerca su londra a inglese e su charles de gaulle a francese. Ad arte, tecnica e musica dovevo solo portare il mio quaderno.
Di tutto questo che mi ero preparata, mi liquidarono in 10 minuti
Però ho avuto ottimo
aiutatemiii....x l'esame come argomento della tesina porto la "danza" ma mi manca da collegare storia... faccio la danza moderna ke è nata nel 900 ma nn vorrei portare la prima o la seconda guerra mondiale visto ke la porta tutta la classe........
Buonasera a tutti ^^, volevo sapere se questa tesina andrà bene:
Italiano: Ermetismo e Quasimodo
Storia: II G.mondiale
Arte: Sono indeciso tra futurismo e cubismo
Geografia: Germania
Inglese: Winston Churchill
Spagnolo: boh xD
Musica: Musica del dopoguerra
Tecnica: Bomba Atomica
E l'ultima cosa.. se faccio una tesina decente, mi chiederanno il programma dell'anno?
grazie in anticipo
scusami ma questa tesina tua è già fatta tutta , oppure solo cosa hai fatto agli esami