ti chiedo troppo di passarmi lo sviluppo della tesina ?
grazie e ciao
stln
Visualizzazione stampabile
ti chiedo troppo di passarmi lo sviluppo della tesina ?
grazie e ciao
stln
la mia tesina di terza media era piu un area di progetto.
musica: ho suonato un brano al pianoforte
tecnica: avete in mente il giochino col filo di rame e l'uncino con cui devi percorrere il filo di rame senza toccare sennò suona? ecco..ne avevo fatto uno che illuminava una lampadina..xD
storia: vietnam..ero patito per quella guerra XD non era manco nel programma...
geografia: vietnam che erano si e no 15 righe di libro
italiano: ungaretti per rimanere in tema guerra
e basta XD
ma solo io non ho preparato nulla? :| terza media eh :|
boh, ricordo che prima dell'orale mi hanno dato un paio di testi da leggere e poi su quelli mi hanno fatto delle domande e da li poi mi hanno fatto fare i collegamenti con il programma svolto durante l'anno.
Io non ho mai studiato nulla per la terza media... boh...
Tranquilla, un altro po', ti fanno passare anche se resti a dormire nel letto.
PS.
Quando gli africani se ne vanno dall'Africa, per cercare fortuna altrove, si dice emigrazione, e non immigrazione.
Io ricordo di aver preparato un breve saggio sulle centrali idroelettriche tipo dighe e poi sui treni xD Mi ricordo che avevo fatto una bella figura, però in fondo erano poche paginette ahah
Io partii dal sistema solare per arrivare a kennedy e al primo sbarco sulla luna XD
Io sono partita con "Uomo del mio tempo" di Quasimodo per collegarmi a geografia con il giappone, alla deriva dei continenti a scienze e alla II guerra mondiale in storia, per concludere con una ricerca su londra a inglese e su charles de gaulle a francese. Ad arte, tecnica e musica dovevo solo portare il mio quaderno.
Di tutto questo che mi ero preparata, mi liquidarono in 10 minuti :lol:
Però ho avuto ottimo :D
aiutatemiii....x l'esame come argomento della tesina porto la "danza" ma mi manca da collegare storia... faccio la danza moderna ke è nata nel 900 ma nn vorrei portare la prima o la seconda guerra mondiale visto ke la porta tutta la classe........
Buonasera a tutti ^^, volevo sapere se questa tesina andrà bene:
Italiano: Ermetismo e Quasimodo
Storia: II G.mondiale
Arte: Sono indeciso tra futurismo e cubismo
Geografia: Germania
Inglese: Winston Churchill
Spagnolo: boh xD
Musica: Musica del dopoguerra
Tecnica: Bomba Atomica
E l'ultima cosa.. se faccio una tesina decente, mi chiederanno il programma dell'anno?
grazie in anticipo :D
scusami ma questa tesina tua è già fatta tutta , oppure solo cosa hai fatto agli esami:)