Al liceo non mi sembra,all'uni qualcuno l ha fatto
Al liceo non mi sembra,all'uni qualcuno l ha fatto
Di solito i miei profe mi scrivono 6 all'inizio dell'anno e poi procedono ad interrogarmi.
il traduttore è un libricino bellissimo!
tipo, io porto di classico l'Alcesti di Euripide. c'è il testo originale, poi sotto la costruzione della frase, con la traduzione parola per parola, e ad ogni parola è associata una nota, e questa nota ti dice tempo, modo, persona, verbo da cui viene, oppure sostantivi, e ti dice anche il tipo di proposizione!
è bellissimo!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quella di chimica e biologia e quella di italiano
l'altra volta ero all'interrogazione e mi accorgo che si sta distraendo. guarda insistentemente un mio amico, che parlava vicino vicino ad un'altra mia amica. lui è fidanzato con una ragazza di classe mia xD
mentre io parlavo di luciano, la prof fa: "ma tu non stavi con lei?! "
la adoro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
a scuola nn l hanno mai fatto...all univ alcuni prof si segnano gli argomenti..per evitare le stesse domande a tutti..però alla fine (tranne in rari casi)sn piuttosto oggettivi!
La mia prof. di inglese ha un quadernino diabolico in cui segna tutto, e lo stesso quella di matematica. Ah, anche quello di storia dell'arte scarabocchia qualcosa durante le interrogazioni...
Però credo che quella di matematica sia l'unica davvero obiettiva. Anche perchè è furba e inganna in altri modi. Ovvero, se vuole dare il 6 alla sua ciellina preferita le chiede cose che anche io che ho il 4 so fare!
Storia e filosofia si è fatto una determinata idea degli alunni, quindi i voti sono inadeguati.
Italiano e latino...dà un voto che non ti modifichi la media, indipendentemente da quello che dici
Chimica...dipende come sei vestita No scherzo, io non credo che sia così, lo pensa una mia amica. Ma comunque non li dà troppo male i voti.
I miei professori andavano per simpatie.
Fregava poco delle risposte.