Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
E una prof severissima, peggio di quelle dello scientifico. :D
Si ma per quanto possa essere severa, ovviamente il programma è pià limitato XD
-
io faccio il linguistico
ma facciamo latino tutti e cinque gli anni
e un'altra quintalata di materie (tipo chimica fisica diritto biologia..)
che rottura..
-
Quote:
twixina
Si ma per quanto possa essere severa, ovviamente il programma è pià limitato XD
Neanche tanto.
Faccio le stesse cose che Scottish fa allo scientifico.
-
Quote:
Flou.
Neanche tanto.
Faccio le stesse cose che Scottish fa allo scientifico.
Ma guarda che dev'essere per forza diverso :roll:
-
Quote:
twixina
no. il mio programma è lo stesso dello scientifico. siamo indietro noi... io quest'anno dovevo fare SOLO analisi, xD ma l'abbiamo cominciata ad aprile... solo perché perdemmo un quadrimestre al primo anno.
-
Quote:
twixina
E' uguale.
-
Io faccio il Classico Brocca.
4 ore di matematica,uguale a quella dello scientifico.
Chimica inizia il terzo anno.Scienze della terra il primo.
Non so quanto questo possa esserti d'aiuto ma vabbè:roll:
Per intromettermi dico che a scuola mia siamo 13 sezioni,1200 studenti circa.:lolll:
-
Quote:
Holly.
boh, non so cosa sia il progetto Brocca.
io faccio un classico a sperimentazione di inglese e matematica.
il biennio è lo stesso, ma a differenza della classe ordinaria, abbiamo il voto scritto di matematica.
al triennio l'ordinario non fa inglese, noi sì, tre ore a settimana. per quanto riguarda le scienze: III anno quattro ore settimanali da dividere fra chimica e biologia; IV anno, sempre chimica e biologia, ma solo tre ore settimanali. ultimo anno, due sole ore di scienze, che comprendono geografia astronomica (che io ho concluso a gennaio ad esempio) e scienze della terra (su cui ho sbattuto la testa fino a dieci minuti fa). in più al IV e al V anno si fanno rispettivamente due e tre ore di fisica.
fare prima scienze della terra e poi chimica mi sembra una scelta abbastanza scema.
per quanto riguarda i programmi del linguistico ne so veramente poco, ma so che fanno un latino molto più semplice rispetto a quello che facciamo noi.
quoto
anche noi abbiamo inglese 3 ore alla settimana al triennio ma non abbiamo il voto di matematica dello scritto...
-
Quote:
VideoTrack
quoto
anche noi abbiamo inglese 3 ore alla settimana al triennio ma non abbiamo il voto di matematica dello scritto...
evidentemente da te è solo sperimentazione linguistica :D
-
Io frequento un Liceo Classico e anche noi abbiamo invertito Chimica e Scienze...Non so dirti come sia meglio sinceramente..!In questo modo portiamo Bioligia in III e per chi vuole sostenere il test di Medicina dicono sia meglio... (:roll:) ..Inoltre non portiamo alla maturità un pezzo di programma di Scienze della Terra che è abbastanza noioso...Cmq..Io so solo che odio Chimica..