Visualizzazione stampabile
-
da me allo scientifico c'è il progetto brocca...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
la mia scuola è piccolissima. due sezioni e dieci classi. sette sperimentali e tre ordinari. :D
magari fosse così anche la mia :D
-
Quote:
Scottish
magari fosse così anche la mia :D
da un lato è tremendo, perché ci conosciamo tutti, dall'altro è uno spasso, perché ci conosciamo tutti xD figurati che tutti i prof, anche quelli non miei, mi conoscono xD ma anche fra studenti, bene o male ci conosciamo proprio tutti.
-
No così è bello invece, si conoscono tutti :)
Noi siamo 48 classi e 980 studenti.
-
Quote:
Flou.
Matematica 2 ore alla settimana
Cavolo, il mio sogno :(
-
Quote:
Holly.
da un lato è tremendo, perché ci conosciamo tutti, dall'altro è uno spasso, perché ci conosciamo tutti xD figurati che tutti i prof, anche quelli non miei, mi conoscono xD ma anche fra studenti, bene o male ci conosciamo proprio tutti.
noi abbiamo una sessantina di classi se non di più :D ogni tanto vedo gente mai vista prima :lol::lol::lol:
-
xD dai, incontro gente che non conosco per strada, e ci salutiamo solo perché facciamo lo stesso liceo!
-
Quote:
Bécassine
Cavolo, il mio sogno :(
E una prof severissima, peggio di quelle dello scientifico. :D
-
Quote:
Scottish
noi abbiamo una sessantina di classi se non di più :D ogni tanto vedo gente mai vista prima :lol::lol::lol:
idem :lol:
una volta ho scambiato uno per un russo (erano ospiti da noi per una settimana) invece era uno di prima, mai visto prima d'ora :lol:
-
Quote:
Flou.
.
Matematica 2 ore alla settimana
Ma è pochissimo :o!
Come si fa a sapere che 'corso' è il mio? :lol:
Non so quante classi sono.. so solo che per la sezione classica (cioè la principale perché è un liceo classico :roll:) ci sono sezioni fino alla G.. per la sperimentazione linguistica.. mi sembra fino all F :roll:
boh forse siamo in così tanti perché c'è da più di 200 anni XD