Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
:| nelle sezioni ordinarie non c'è lo scritto di matematica.
ma tu a cosa ti riferisci? :lol:
-
Quote:
twixina
ma tu a cosa ti riferisci? :lol:
nella mia scuola ci sono due sezioni: una sperimentale ed una ordinaria. io frequento lo sperimentale. a differenza di quelli dell'altro corso io faccio matematica scritta, loro solo orale. quindi mentre io mi faccio il culo a preparare compiti e compiti di matematica, loro fanno solo l'interrogazione xD
-
Nella mia scuola il tradizionale non esiste.
Ci sono tre corsi di sperimentazione.
- PNI. sperimentazione matematica
- Storico-artistico. Fanno arte dal primo anno e ne fanno tipo 2 ore.
- Comunicazione. C'è una materia in più LDC. Comprende cinema, teatro, logica. che è quella che faccio io.
Chimica la faccio dal 3 anno fino al 5.
-
Quote:
Holly.
nella mia scuola ci sono due sezioni: una sperimentale ed una ordinaria. io frequento lo sperimentale. a differenza di quelli dell'altro corso io faccio matematica scritta, loro solo orale. quindi mentre io mi faccio il culo a preparare compiti e compiti di matematica, loro fanno solo l'interrogazione xD
mah io so che per tutti c'è sia la parte scritta che orale XD
-
Io faccio il classico e a differenza degli altri che ci sono qua faccio 4 ore di matematica e inglese alla settimana fino alla quinta.
-
Quote:
twixina
Io matematica solo orale come voto finale, ma faccio sia verifiche scritte che interrogazioni.
Matematica 2 ore alla settimana e Inglese per mezzo quadrimestre 4 ore, l'altra metà 3.
-
Quote:
Flou.
Io matematica solo orale come voto finale, ma faccio sia verifiche scritte che interrogazioni.
Matematica 2 ore alla settimana e Inglese per mezzo quadrimestre 4 ore, l'altra metà 3.
anche io
-
Quote:
twixina
no, forse è come da flou, ogni classe ha una sperimentazione.
da me, no. anche se sono rimaste tre sezioni, c'è anche il classico ordinario, che non prevede assolutamente il compito scritto di mate.
-
Quote:
Holly.
no, forse è come da flou, ogni classe ha una sperimentazione.
da me, no. anche se sono rimaste tre sezioni, c'è anche il classico ordinario, che non prevede assolutamente il compito scritto di mate.
Che bello! un sogno :lol: però normale non mi piacerebbe.
Quante classi ci sono nella vostra scuola in totale?
-
Quote:
Flou.
Che bello! un sogno :lol: però normale non mi piacerebbe.
Quante classi ci sono nella vostra scuola in totale?
la mia scuola è piccolissima. due sezioni e dieci classi. sette sperimentali e tre ordinari. :D