ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Recupero anni

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Penso che lo farò anch'io l'anno prossimo...Non è che sapresti dirmi quanto paghi e quant'è difficile su una scala da 1 a 10?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Quoto le altre, è sicuramente utile per recuperare l'anno perso ma bisogna essere motivati a farlo.

    Io non ce la farei comunque.

  4. #13
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Penso che lo farò anch'io l'anno prossimo...Non è che sapresti dirmi quanto paghi e quant'è difficile su una scala da 1 a 10?
    Allora premetto che io li ci vivo proprio dal lunedì al venerdì sera. E pago 750 euro al mese. Quelli che se ne vanno terminate le lezioni pagano 450 al mese. Ovviamente NON sono comprese le tasse di esame, dove ti partono altri 900 euro.
    ti posso dire che per chi non fa licei, la questione è molto più facile ed è difficile che ti boccino se vai a dare l'esame in un'altra scuola privata. Se invece vai in una scuola pubblica a dare l'esame, beh lì non è scontato passare.
    Per i licei, dove andrò io non hanno mai bocciato nessuno [spero di non essere la prima], però in altre scuole si.
    L'anno in sè, per me non è stato difficile perchè mi sono trovata benissimo con le persone. Lo studio alla fine riesci a spartirtelo benissimo e non è stato così complicato. Però ovvio che non devi pensare di fare il *****ne come ho fatto io negli anni precedenti XD
    Da 1 a 10? Penso 7. Poi ti dirò dopo gli esami, che alla fine sono quelli che contano

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Lunedì inizio gli esami. Aiutoooo.

    No comunque silvia, ok andare in istituti privati per avere un aiuto, ma guarda che nn è tutto all'acqua di rose come pensano in molti.
    Io non ho detto questo ^^.

    Dico solo che logicamente essendo classi più piccole, composte da 6 persone, di seguono molto di più ( e vorrei ben dire visto che costa 5000 € ). Logicamente dovendo fare due anni in uno il programma è leggermente più limitato, ma almeno non si perde molto tempo per le interrogazioni.

    Io sono sempre stata contraria alle scuole private e sempre lo sarò (ad esempio non voglio aiuti finanziari , i soldi devono essere dati a quella pubblica) ma ad un certo punto bisogna guardare le necessità.

    Per fortuna me ne andrò dal Canova <.< dove stra-stangano

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Allora premetto che io li ci vivo proprio dal lunedì al venerdì sera. E pago 750 euro al mese. Quelli che se ne vanno terminate le lezioni pagano 450 al mese. Ovviamente NON sono comprese le tasse di esame, dove ti partono altri 900 euro.
    ti posso dire che per chi non fa licei, la questione è molto più facile ed è difficile che ti boccino se vai a dare l'esame in un'altra scuola privata. Se invece vai in una scuola pubblica a dare l'esame, beh lì non è scontato passare.
    Per i licei, dove andrò io non hanno mai bocciato nessuno [spero di non essere la prima], però in altre scuole si.
    L'anno in sè, per me non è stato difficile perchè mi sono trovata benissimo con le persone. Lo studio alla fine riesci a spartirtelo benissimo e non è stato così complicato. Però ovvio che non devi pensare di fare il *****ne come ho fatto io negli anni precedenti XD
    Da 1 a 10? Penso 7. Poi ti dirò dopo gli esami, che alla fine sono quelli che contano
    Ah a me l'esame costerà 500.. e ho già paura .
    Dove andrò io bocciano, ma non temo nulla perché dopo la scuola che sto frequentando ora nulla mi può battere [è anche vero che nella mia scuola tutti sono gasati perché è severa XD ma guarda te XD <.<].

    Poi devi dire anche a me degli esami ..
    Ma poi non torni in quella statale vero? Perché in teoria sarebbe una gran cazzat*

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Mi sto consultando con una mia amica che sta facendo due anni in uno al linguistico, e mi ha scritto:
    Ti avverto k è una scuola k richiede un pò di soldi..tipo:l'esame k farò io tra poco a Roma costa 600 euro più soggiorno e viaggio sno altri 300 euro per 10 giorni(queste cose il preside nn te le dirà quando ci andrai a parlare,ti farà credere k nei 600 euro saranno compresi sia viaggio k soggiorno ed esame).
    Ma non è giusto

    Il preside mi aveva detto che erano 500 € per l'esame e per quello linguistico nella provincia di Treviso ( mentre per il classico a vicenza o pordenone ).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. recupero file persi
    Da Oxo_84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 13:58
  2. Recupero materie primo quadrimestre
    Da °°jessy°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:55
  3. recupero password msn
    Da Kia.♥ nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:51
  4. domanda: recupero debiti
    Da taddee nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 13:32
  5. Recupero programmi e files persi
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 20:49