ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Crediti scolatici: politica

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    i crediti vengono assegnati in base alla media scolastica... ad esempio se hai la media del 6.3 e non hai debiti possono attribuirti il massimo punteggio della fascia secondo criteri di partecipazione, attività extracurricolari ecc... se hai già la media superiore a 6.5 (sempre senza debiti) di solito assegnano già il punteggio massimo della fascia e quindi le attività extracurricolari risultano ininfluenti in quanto non ti permettono di fare un salto nella fascia successiva...
    ai miei tempi i crediti erano 20 ed erano dati solo per media scolastica sebbene tuttiu gli anni raccogliessero fogli con su le attività extrascolastike. con la nuova legge i crediti saranno 25 e nn so come saranno dati.



    ai tempi (marò ke brutto dirlo... sigh...sigh...) con debito si avevano da 1 a 3 crediti (a discrezione del consiglio) 4 con la media del 6-6.9, 5 con 7-7.9 2 6 con la media del 8. l'ultimo anno vi erano 2 crediti extra.

    un sekkione avrebbe fatto: 6 + 6 + 8 = 20

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    ai miei tempi i crediti erano 20 ed erano dati solo per media scolastica sebbene tuttiu gli anni raccogliessero fogli con su le attività extrascolastike. con la nuova legge i crediti saranno 25 e nn so come saranno dati.

    ai tempi (marò ke brutto dirlo... sigh...sigh...) con debito si avevano da 1 a 3 crediti (a discrezione del consiglio) 4 con la media del 6-6.9, 5 con 7-7.9 2 6 con la media del 8. l'ultimo anno vi erano 2 crediti extra.

    un sekkione avrebbe fatto: 6 + 6 + 8 = 20
    Anche ai miei.... adesso come funziona?
    (e poi se tu hai 19 anni....cosa vuol dire ai miei tempi? )

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anche ai miei.... adesso come funziona?
    (e poi se tu hai 19 anni....cosa vuol dire ai miei tempi? )
    vuol dire ke questa modalità sarà valida solo fino a questa estate! se qualcuno farà la matura l'anno prossimo avrà modalità diverse!

    ai miei tempi è una velocizzazione di una perifresi del tipo: la legge dei 20 crediti bla...bla... è stata stabilita nell'anno tal dei tali e sarà valida sino a quest'anno, quindi questa maturità sarà l'ultima di questo genere. essendomi diplomato l'ìanno scorso io conosco bene le modalità di questa matura ma siccome dall'anno prossimo si cambia nn ho voce in capitolo per i maturandi del l'anno scolastico 2008-2009...



    ps: nn sapessi delle modifike avrei detto è così, punto, ma siccome so di essere stato il penultimo a fare un deteerminato tipo di matura ci metto un ai miei tempi per far capire ke le cose cambieranno!

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Freccia

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh il lavoro mi sa proprio di no... e poi chi gli dà un folgio? La pizzeria dove lavora in nero? Così la fanno chiudere

    E non si può mettere neanche in un curriculum vitae?
    Cioè scusate ma non è giusto che quelli che si godono l'estate facendo solamente il grest siano ricompensati e non coloro che lavorano tutti i giorni

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    E non si può mettere neanche in un curriculum vitae?
    Cioè scusate ma non è giusto che quelli che si godono l'estate facendo solamente il grest siano ricompensati e non coloro che lavorano tutti i giorni
    benvenuta nel mondo!!!!!!!......te lo dice uno che ha passato l' estate in fabbrica....mntre i suoi compagni di liceo erano chi in tunisia, chi in sardegna, chi in inghilterra...ecc..........e indovina...i miei genitori non avevano abbastanza soldi per portarmi al mare. purtroppo la vita è cosi c'è che si fa il culo e non guadagna un cazz*...e c'è chi non fa un cazz* e ha tutto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. crediti e donazione sangue
    Da Litha nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 12:09
  2. crediti
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 11:44
  3. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49