a me devono promuovermi x forza xkè sennò dò fuoco alla scuola
a me devono promuovermi x forza xkè sennò dò fuoco alla scuola
certo ke sono promossa
BOCCIATO!!!!!!!!!!
Na''''''''''''' scherzo promosso
...apri un altro topic...è un argomento interessante!Originariamente inviata da Verdy
parlando di prof incapaci.... qst anno la mia classe doveva essere dimezzata e invece ne hanno fatti fuori 3... nn ti dico i salti mortali ke hanno fatto x salvare gli insalvabili...Originariamente inviata da Shandy
vi dico qst.... c'è un mio compagno ke in storia nn si è MAI fatto interrogare (e gli scritti nn ne facciamo!) ma alla fine c'è un bellissimo sei senza stellina xke se no erano troppi (i debiti) e lo dovevano bocciare!!
robe da matti.. e qnd dico ke la prof nn ha mai sentito la sua vose nn è una cavolata... aveva tutti 2 nel registro!!
un'altra kikka.. ki è partito x il progetto leonardo (3 settimane all'estero x ki nn lo sapesse) e si è dovuto studiare il programma da solo col cavolo ke li hanno aiutati!!! dico 3 settimane è un mese di programma!!
poi i piu bravi invece nn hanno bisogno di aiuto e se ne sbattono...
Originariamente inviata da princy
yessss
l'anno prox 4° liceo (che in italia sarebbe la 5°) e gita a Barcellona di una settimana
promossa certo anke se legalmente non è detta l'ultima parola xkè x dirlo devo aspettare domani...ma nella mia scuola di ammessi all'esame e poi bocciati ce ne sono stati 2 in 25 anni...io non sarò certo la terza