a me devono promuovermi x forza xkè sennò dò fuoco alla scuola
a me devono promuovermi x forza xkè sennò dò fuoco alla scuola
certo ke sono promossa![]()
![]()
![]()
BOCCIATO!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Na''''''''''''' scherzo promosso![]()
![]()
![]()
...apri un altro topic...è un argomento interessante!Originariamente inviata da Verdy
parlando di prof incapaci.... qst anno la mia classe doveva essere dimezzata e invece ne hanno fatti fuori 3... nn ti dico i salti mortali ke hanno fatto x salvare gli insalvabili...Originariamente inviata da Shandy
vi dico qst.... c'è un mio compagno ke in storia nn si è MAI fatto interrogare (e gli scritti nn ne facciamo!) ma alla fine c'è un bellissimo sei senza stellina xke se no erano troppi (i debiti) e lo dovevano bocciare!!
robe da matti.. e qnd dico ke la prof nn ha mai sentito la sua vose nn è una cavolata... aveva tutti 2 nel registro!!
un'altra kikka.. ki è partito x il progetto leonardo (3 settimane all'estero x ki nn lo sapesse) e si è dovuto studiare il programma da solo col cavolo ke li hanno aiutati!!! dico 3 settimane è un mese di programma!!
poi i piu bravi invece nn hanno bisogno di aiuto e se ne sbattono...
Originariamente inviata da princy
yessss
l'anno prox 4° liceo (che in italia sarebbe la 5°) e gita a Barcellona di una settimana![]()
promossa certo anke se legalmente non è detta l'ultima parola xkè x dirlo devo aspettare domani...ma nella mia scuola di ammessi all'esame e poi bocciati ce ne sono stati 2 in 25 anni...io non sarò certo la terza![]()