ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 94

Scuole private

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    nelle private paghi e vieni promosso.
    sei circondata da inutili futuri bamboccioni figli di papà che appena maggiorenni girano in SUV o con una bella sportiva a cerca di ragazze superficiale con cui sciallarsi.
    Poi dopo aver cazzeggiato parecchio, più o meno a quaranta anni, il papà gli troverà un posto di lavoro.... sono poche le private degne di nota in italy
    C A Z Z A T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    faccio le private..ma nn è assolut cosi
    1- se nn studi da me ti segano e ti prendi dei bei 2
    2- nn sono tutti figli di papa, e anche se lo fossero..***** vuoi????
    3- se appena maggiorenni giravo in suv,sei geloso????anche uno che fa una pubblica puo girare in suv
    4- nn cercano ragazze superficiali...tutti quelli che conosco della mia scuola,la maggior parte sn fidanzati sul serio
    5- la maggior porte delle persone che finiscono le private fanno l universita,poi se hanno un appoggio vanno a lavorare senno lo cercano...ma nn è che se uno fa la pubblica allora nn ha appoggi x il lavoro
    6- se nn sei mai stato in un ambiente cosi, fammi il favore di stare ZITTO

    cn questo chiudo.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo che conosco, arrivato qui da cuba dopo essere stato adottatoda una ricca familglia, era in ritardo di 3 anni scolastici rispetto alla sua età... è andato un anno in una scuola privata e l'anno dopo era magicamente in pari con la sua età... forse era tempo di saldi
    molto piu semplicemente ha fatto 3 anni in uno...nn parlare a svanvera!

  4. #63
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    nelle private paghi e vieni promosso.
    sei circondata da inutili futuri bamboccioni figli di papà che appena maggiorenni girano in SUV o con una bella sportiva a cerca di ragazze superficiale con cui sciallarsi.
    Poi dopo aver cazzeggiato parecchio, più o meno a quaranta anni, il papà gli troverà un posto di lavoro.... sono poche le private degne di nota in italy
    *non posso che quotarti...
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  5. #64
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    molto piu semplicemente ha fatto 3 anni in uno...nn parlare a svanvera!
    sinceramente.... fare 3 anni in uno non mi pare una cosa seria.
    Li fano anche qui a modena e mi sembrano delle cavolate considerati i risultati

  6. #65
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    molto piu semplicemente ha fatto 3 anni in uno...nn parlare a svanvera!
    non è una cosa facile.
    è già difficile farne due in uno, figuriamoci 3.

  7. #66
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    non è affatto vero...se non hai mai messo piede in una scuola privata stai zitto:
    nelle scuole pubbliche ci sono degli insegnanti di merda che non spiegano un ***** e se prendi un brutto voto non ti danno manco la possibilità di recuperare;poi nelle scuole private non ci sono tutte le settimane le occupazioni di merda fatte da sfigatelli comunisti come te e quindi il programma può proseguire normalmente.QUINDI STAI ZITTO SFIGATO
    1) ho frequentato scuole private non italiane
    2)è giusto per me che non ti diano la possibilità di recuperare (al massimo una volta)... la vita è selettiva e la scuola deve insegnare anche come è la vita poichè molte famiglie non compiono questo ruolo per i figli.

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    C A Z Z A T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    faccio le private..ma nn è assolut cosi
    1- se nn studi da me ti segano e ti prendi dei bei 2
    2- nn sono tutti figli di papa, e anche se lo fossero..***** vuoi????
    3- se appena maggiorenni giravo in suv,sei geloso????anche uno che fa una pubblica puo girare in suv
    4- nn cercano ragazze superficiali...tutti quelli che conosco della mia scuola,la maggior parte sn fidanzati sul serio
    5- la maggior porte delle persone che finiscono le private fanno l universita,poi se hanno un appoggio vanno a lavorare senno lo cercano...ma nn è che se uno fa la pubblica allora nn ha appoggi x il lavoro
    6- se nn sei mai stato in un ambiente cosi, fammi il favore di stare ZITTO

    cn questo chiudo.
    La tua scuola privata è seria. non ho detto che sono tutte uguali le suole private

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    molto piu semplicemente ha fatto 3 anni in uno...nn parlare a svanvera!
    3 anni in uno ti sembra una cosa normale? quasi quasi allora domani mi iscrivo e prendo un altro diploma...

  8. #67
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    3 anni in uno ti sembra una cosa normale? quasi quasi allora domani mi iscrivo e prendo un altro diploma...
    a me nn sembra normale, scusa se lo dico... 3 anni in 1?
    cacchio quasi quasi rifaccio le superiori e me ne prendo un altro d diploma...
    funziona anche x l'univ? sarebbe feeko! 3 anni in 1 e m becco la 2^ laurea... potrei anche prenderci gusto

  9. #68
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Palle.
    Mio fratello frequenta una scuola privata, quindi parlo perchè ne so qualcosa.
    Se un giorno sta a casa perchè è malato, chiamano a casa.
    Le giustificazioni le devono firmare i genitori, anche se lui è maggiorenne.
    Non fanno gite, perchè sono solo una perdita di tempo.
    I professori hanno un livello di istruzione sicuramente più elevato di quelli delle scuole pubbliche. Ti spiegano come Cristo comanda insomma. E se non capisci, con le buone maniere, ti seguono.
    Per la maturità avrà anche lui la commissione esterna e la regola "paghi e ti promuovono" è una gran cazzata.
    Anzi, esigono di più.
    Una delle poche eccezioni.
    La mia vicina di classe paga molto bene e prende tutti 10.
    E fa poco e niente.


  10. #69
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    3 anni in uno fidati che nn è x nulla facile..vedo dei miei amici e so qnt è difficile...anche xke hanno tantissimi esami...e non sono x nulla facili..

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io frequento una scuola privata.
    Le scuole private non sono più facili delle pubbliche, e la promozione non è assicurata.
    In compenso [almeno nella mia scuola XD] se vieni beccato a fumare nel corrodoio o nel bagno vieni -non sospeso- ma direttamente buttato fuori.
    Dire che sono selettivi è poco!
    Però si ha a che fare con insegnanti competenti e con esperienza, disponibili e disposti ad aiutarti, si sta in un ambiente protetto e sicuro e si esce dalla scuola con una buona preparazione.
    Punto.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricky Martin & Meja - Private Emotion
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 0:53
  2. scuole moderne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 13:00
  3. Scuole serali
    Da Silent Enigma nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 12:35
  4. lezioni private
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 9:21
  5. Le scuole medie!
    Da Jinny nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 14:33