ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

Scuole private

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non generalizziamo.

    O magari non a livello internazionale.
    È risaputo che l'Italia a livelli burocratici fa schifo.
    Io frequento una scuola privata a Lussemburgo, ho ben 2 bocciati nella mia classe, bisogna studiare, e i professori sono serissimi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se è per questo non generalizziamo neanche riguardo i prof; ce ne sono molti delle statali che valgono.

  4. #43
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Bene ok per chi dice che le scuole private sono una cazzata, per ricchi bambocci che non sanno fare un ***** e vengono promossi con niente è una stronzat*.
    Io frequento una scuola privata.
    E mi faccio un mazzo della madonna.
    Non hanno nessun problema a sgridarti o a romperti il *****.
    "chi paga riceve?" CAGATE.
    Siamo seguiti benissimo, fin troppo.
    Mi faccio 8 ore al giorno di scuola. Con verifiche di terza e di quarta.
    Se non capisci rispiegano anche 7 volte.
    Qui da me non siamo proprio le persone più brave del mondo.
    Diciamo che siamo le fecce dei licei o istituti con condotte basse
    Ma comunque la mia è una scuola seria.
    Si paga l'ira di Dio ma per una buona causa, e un mazzo tanto non me lo sono mai fatto.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    posso solo dire che la prima media l'o fatta in scuola privata... e ho cambiato.

  6. #45
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora..
    Secondo me chi dice che alla scuola privata "paghi e ricevi" spara a caso e per sentito dire. Poi, si sa, le eccezioni riempono il mondo.
    Per quanto riguarda altro vorrei fare due precisazioni che spero condividiate:
    -non è vero che SOLO alle private ci si fa il mazzo. Faccio l'esempio della mia scuola: se non studiavi almeno 1000 ore al giorno con tanto di dopocena eri out e rimanevi indietro...
    -i professori possono essere validissimi anche nelle statali come lo erano nella mia: ce n'erano alcuni che proprio era meglio se aprivano un fast food, ma altri erano stupendi...



  7. #46
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Allora..
    Secondo me chi dice che alla scuola privata "paghi e ricevi" spara a caso e per sentito dire. Poi, si sa, le eccezioni riempono il mondo.
    Per quanto riguarda altro vorrei fare due precisazioni che spero condividiate:
    -non è vero che SOLO alle private ci si fa il mazzo. Faccio l'esempio della mia scuola: se non studiavi almeno 1000 ore al giorno con tanto di dopocena eri out e rimanevi indietro...
    -i professori possono essere validissimi anche nelle statali come lo erano nella mia: ce n'erano alcuni che proprio era meglio se aprivano un fast food, ma altri erano stupendi...

    Se non sbaglio non mi pare di aver letto nessun commento ke dice ke nelle pubblike regalano i voti e ke i professori sono degli incapaci....

    Però è anke vero ke nelle pubblike ci sono anke classi da 30 alunni e i ragazzi sono meno seguiti e controllati rispetto alla privata??

  8. #47
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio non mi pare di aver letto nessun commento ke dice ke nelle pubblike regalano i voti e ke i professori sono degli incapaci....

    Però è anke vero ke nelle pubblike ci sono anke classi da 30 alunni e i ragazzi sono meno seguiti e controllati rispetto alla privata??
    Infatti non mi riferivo esclusivamente a cose dette in questo topic.
    Dei professori sono state dette invece -.-"

    Sono meno seguiti ma non per questo meno formati.

  9. #48
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Infatti non mi riferivo esclusivamente a cose dette in questo topic.
    Dei professori sono state dette invece -.-"

    Sono meno seguiti ma non per questo meno formati.
    Quello dipende sempre dai prof e da tu kome sei...xkè io anke se sono "seguito" faccio skifo....

  10. #49
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Quello dipende sempre dai prof e da tu kome sei...xkè io anke se sono "seguito" faccio skifo....
    Quello che ho detto anche io.

  11. #50
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Tipica mentalità da comunista *****na.ke generalizza su tutto,xkè reputa logico ke ki vada a una scuola privata sia una testa di ***** figlio di papà.
    E' logico ke ci sono scuole e altri ke sarebbe meglio definire diplomifici...

    Io frequento una scuola privata ( Il Locatelli...ke Obo sicuramente conoscerà),e ti assicuro ke nn è xkè pago vengo promosso:
    1-la mattina qnd entro in classe timbro un cartellino e se sono assente mi kiamano a casa;
    2-siamo partiti in 4 classi dell'89 e adesso siamo in 3classi da 20(fai conto tu di qnt ne hanno bocciati)...
    3-I prof sono : laureati , ex insegnanti in pensione , e gente ke ha lavorato per anni in campo aeronautico(uno addirittura è un ex Generale,una persona ke stimo moltissimo xkè ha due palle paurose...) ma c'è anke qualke testa di ***** come daxtutto credo....
    4-I voti è una cazzata ke li regalano xkè se non studi ti inculano....

    QSt cose non ve le dice uno ke è il primo della classe...anzi,io ho sette in condotta e la media del sei scrauso..quindi fate voi...è ke leggere certe cose mi irrita parekkio...

    PS:Anke la storia ke nelle private si fa bordello xkè hai le spalle coperte è una cavolata xkè dopo un pò i prof non ti accettano più in classe finkè non parlano con i tuoi....e cmq nelle scuole pubblike fate MOLTO peggio!!!

    quindi evitiamo di generalizzare.GRAZIE !
    1) non sono comunista ******** (offendi qualcuno che conosci perchè le offese sul web sono passibili di querela)
    2) ho frequentato anche io scuole private tra cui alcune all'estero quindi evita di dire che non devo generalizzare perchè sei tu il primo a farlo.
    Io basandomi sulla mia esperienza dico tutto ciò, qui in italy le scuole private sono spesso scadenti (naturalmente non tutte)
    3) Ribadisco il mio pensiero che il tuo intervento rafforza

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ricky Martin & Meja - Private Emotion
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 0:53
  2. scuole moderne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 13:00
  3. Scuole serali
    Da Silent Enigma nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 12:35
  4. lezioni private
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 9:21
  5. Le scuole medie!
    Da Jinny nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 14:33