Salve a tutti da una decina di giorni lavoro per tecnocasa qualcuno che ci lavora potrebbe darmi qualche dritta.... e notizie sullo stipendio???
Salve a tutti da una decina di giorni lavoro per tecnocasa qualcuno che ci lavora potrebbe darmi qualche dritta.... e notizie sullo stipendio???
Qui ci sono piu' persone che ci lavorano, aspetta loro, se vuoi la mia e' un lavoro del caiser
ci ho lavorato qualche giorno. Fottevano la gente. Ho smesso
ma di solito prima di farti assumere si chiedono info sullo stipendio.... Io ne ho sentito parlare maluccio almeno dalle parti di modena
ti posso dire che il fisso varia da titolare a titolare..dai 600 euro ai 1.000.
inizialmente dovrai fare dei corsi dove ti spiegano bene l'utilizzo di programmi..tipo il matrix che è appena uscito e nn è semplicissimo.
quello che ha detto LifeCoach lo trovo offensivo..e troppo generalizzato..io son qui da 4 anni e nn frego la gente!
quindi prego di non generalizzare!
poi diciamo che se ci sai fare rimani..se no se arrivati a 7-8 mesi capisci che nn fa per te stop.
Ultima modifica di margot; 2/2/2008 alle 12:38
ci feci un colloquio il problema di tecnocasa e che anche le impiegate hanno contratto a progetto ergo vacanze nn retribuite e via discorrendo... lo stipendio non è fisso, personalmente dico che non mi piace, poi c'è chi ci lavora e si trova bene come margot
mm no veramente io sono assunta con contratto a tempo indet. con vacanze retribuite e 13esima.
il discorso che fai tu forse riguarda più gli agenti immobiliari che devono aprire una partita iva e come paga prendono il fisso che va dai 600 ai 1.000 euro più le provvigioni per ogni vendita e/o incarico.
poi bè da noi con il nostro capetto bravo hanno le vacanze anche pagate
dai datemi un lavoretto anke a meeeee