ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

NTV - ferrovie

Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Piaciuto: 5 volte

Freccia NTV - ferrovie

Salve,ieri ho ricevuto la comunicazione da parte di ntv (ferrovie di montezemolo),per partecipare alle prove preselettive per hostess. Vorrei sapere,magari da qualcuno che vi ha partecipato,su cosa verteranno le domande e magari su cosa dovrei ben esercitarmi. Grazie!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Credo quello che viene rischiesto a tutte le hostess... bella presenza, buon modo di porsi, corretta dialettica e magari conoscenza lingue..

Donna da Napoli

Predefinito

Si,è richiesta una certa altezza,una certa età,vista ecc....ma a parte ciò,di cui non mi preoccupo,c'è una prova scritta da sostenere e vorrei sapere come potermi preparare e su cosa per poterla passare...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me non sarà niente che "puoi studiare"... al massimo test di logica o qualcosa di lingue... ma non credo ti chiederanno cultura ferroviaria o altre cose specifiche del settore... visto che è impossibile avere esperienze se non in ferrovia...

Donna da Napoli

Predefinito

Questo è certo,magari potresti indicarmi qualche sito,se conosci,dove potermi esercitare per quanto concerne argomenti di logica,attualità ecc....

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Logica? Gioca a Braintraining sul nintendo DS :-D

Ma tranquilla... sii figa e non volgare, sorridi e parla corretto!

Donna da Napoli

Predefinito

Ma non c'entra nulla il come mi presenterò,quello verrà preso in considerazione successivamente....è un test serio,alla fine è un concorso pubblico a cui partecipi solo se loro ritengono il tuo profilo idoneo per quella candidatura,fanno quindi uno screening,poi c'è questo test da superare,se passi un colloquio in inglese ed infine la visita medica...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

simile a quello che ho fatto io per una società in cui lavoro (stesso settore)... Diciamo che io entrando nel settore meccanico mi fecero tre test scritti... uno generico (con domande a mo di test psicologico) per inquadrare la tua personalità (aspetatti domande moooolto idiote, del tipo "ti piace lavorare"), poi magari uno di logica e poi a me ne fecero uno abbastanza generico di meccanica di base ma per un hostess che vuoi che chiedano?? Secondo me son test per il quale non serve studiare, son test creati da psicologi del lavoro.

Donna da Napoli

Predefinito

Nono,leggevo su internet domande di logica,attualità,inglese,italiano,per quello che ho capito è molto simile a quelli delle università...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

si vabbè ma che ti studi logica, attualità e italiano??? son cose che si sanno, non che si studiano... A questo punto studia inglese :-D

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima