ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

NTV - ferrovie

  1. #11

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    guarda che anche quando vai a fare i test d'ingresso per l'università ci si esercita tipo sull'alpha test,in cui ci sono appunto domande su cui esercitarsi ed io volevo sapere se ci fosse qualcosa di simile su internet non a pagamento....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    un azienda non è un università... mi sembra strano trovare "test di prova" su test per l'assunzione? bho... vabbè... cerca! Io sono stato assunto senza studiare che ti devo dì... e di test ne ho fatti molti prima dell'assunzione... erano come ti ho detto.. e incravattati con le cartelline che scartabellavano chissà studiando cosa non sono passati! :-D

  4. #13

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ntv è un'azienda come le ferrovie dello stato....

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Ntv è un'azienda come le ferrovie dello stato....
    ...appunto!!! dove lavoro io! :-P

  6. #15

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Mio padre lavora nelle ferrovie dello stato e lui fece il concorso,ma non c'erano domande come dici tu "ti piace lavorare" e lo stesso vale per questo che devo fare. Ho letto i commenti delle persone che lo hanno fatto e non hanno parlato di un test semplice come dici tu,anzi...alla fine loro dopo lo screening,devono fare un'ulteriore scrematura,per cui fare domande di quel tipo servirebbero a poco,infatti ci sono anche i punteggi,sono domande a risposta multipla...

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, tuo padre credo abbia fatto i test qualche annetto fà.. ora trenitalia, come NTV, per fare le "prime scremature" si affidano a vere e proprie società formate perlopiù da "psicologi del lavoro" che fanno appunto una scrematura in base a test (che non dico siano facili, ma comunque non "studiabili").... poi oh, io ti dico la mia per esperienza diretta e dei ragazzi assunti da poco che conosco... magari l'NTV farà in altri modi ma onestamente non credo.

  8. #17

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    I commenti che ho letto sono recenti e non credo che tutti scrivano stupidaggini....

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    vabbè... allora passo, che ti devo dì!

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Funny è pieno di siti per fare esercizi di logica, basta cercare!
    Cmq se è un concorso pubblico ci deve essere scritto su cosa verterà il test.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    @funnygirl91 Sei stata contattata direttamente dalla Ntv o da una società di ricerca e selezione terza al quale è stato affidato l'incarico di selezionare risorse?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima