ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 167 di 310 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,661 a 1,670 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #1661
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quasi quasi vado a lavorare -.-


  2. # ADS
     

  3. #1662
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Quasi quasi vado a lavorare -.-
    Ho letto adesso.
    @Tops un 26 è buonissimo, specialmente se l'esame è tosto/palloso/inutile.
    E per la bocciatura ti rifarai, non prendertela troppo!

  4. #1663
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    yuhuuuu.. diritto costituzionale: 26!!! la professoressa mi ha detto che meritavo di più, ma avendo preso un dannato 24 al primo parziale (uff) non ha potuto alzare più di 26.
    stramegaultracontentissimissima!!!!!!!!!!!
    Mi sono commosso...Complimentoni!


  5. #1664
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho letto adesso.
    @Tops un 26 è buonissimo, specialmente se l'esame è tosto/palloso/inutile.
    E per la bocciatura ti rifarai, non prendertela troppo!
    Si ma infatti alla fine 26 va bene .. Ma la cosa sconvolgente è che il compito di informatica era uguale a quello della mia amica e per questo non mi spiego come abbia fatto a passare lei e io no! vorrei mandare un mp al prof però dopo non vorrei che mi prendesse di mira -.-

  6. #1665
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    non ho passato informatica -.- ho preso 26 in storia economica -.-
    Il 26 è un voto che merita, non ti fare troppi problemi inutili.
    Capisco che tu sia abbattuta per informatica, purtroppo può succedere..

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Lingua Inglese I.
    Praticamente la storia della lingua inglese, la sua evoluzione nel corso del tempo, i ceppi e il substratum che la lingua ha all'interno di sé e via dicendo. Oltre ad essere noiosa il professore è rinomato per non dare mai più di 21, lui stesso a lezione disse "Vorrei qualche volta dare più di 21 ma non riesco." e io l'ho preparato in quanto? 3 giorni? Perché non ne potevo più, ero a pezzi e ultra deconcentrata! Vedremo, io ho tentato.
    Immagino che sia un esame poco simpatico. Dai al massimo lo ridai..
    Anche se deve essere odioso riaprire quei libri!
    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Si ma infatti alla fine 26 va bene .. Ma la cosa sconvolgente è che il compito di informatica era uguale a quello della mia amica e per questo non mi spiego come abbia fatto a passare lei e io no! vorrei mandare un mp al prof però dopo non vorrei che mi prendesse di mira -.-
    Mandagli un mp chiedendogli se puoi vedere il compito e avere spiegazioni sugli errori, sempre se non te li ha già spiegati..

  7. #1666
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mandagli un mp chiedendogli se puoi vedere il compito e avere spiegazioni sugli errori, sempre se non te li ha già spiegati..
    Domani glielo mando, perchè sinceramente non mi sembra molto normale.. tra l'altro era un compito che partiva da 36( e non 30 come tutti i compiti/esami) -.- gia questo è anormale.

  8. #1667
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Domani glielo mando, perchè sinceramente non mi sembra molto normale.. tra l'altro era un compito che partiva da 36( e non 30 come tutti i compiti/esami) -.- gia questo è anormale.
    Cioè?
    Comunque un consiglio.. Non farti vedere arrabbiata con lui..

  9. #1668
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Cioè?
    Comunque un consiglio.. Non farti vedere arrabbiata con lui..
    Anzikkè partire da 30/30 partiva da 36/36 e non si sa il perchè, questo ovviamente era a nostro vantaggio. C'era una parte di crocette che ho fatto tuytto bene al 100% e gia LI dovevo aver preso 16, vuoi che 2 punti in tutto l'altro compito non li ho fatti? o si è sbagliato io o sono una somara -.- Sinceramente credevo do averlo passato e questo non idoneo mi ha fatto cadere il mondo addosso. Comunque domani gli mando un mp gentile.. anche se si capisce che lo voglio vedere x contestarlo -.-

  10. #1669
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Anzikkè partire da 30/30 partiva da 36/36 e non si sa il perchè, questo ovviamente era a nostro vantaggio. C'era una parte di crocette che ho fatto tuytto bene al 100% e gia LI dovevo aver preso 16, vuoi che 2 punti in tutto l'altro compito non li ho fatti? o si è sbagliato io o sono una somara -.- Sinceramente credevo do averlo passato e questo non idoneo mi ha fatto cadere il mondo addosso. Comunque domani gli mando un mp gentile.. anche se si capisce che lo voglio vedere x contestarlo -.-
    i test a crocette li ha corretti un lettore ottico?

    mio esame di geografia, crocette. tutto perfetto, fatto insieme alla mia amicaa. macchio il foglio a un certo punto. la mia amica 30 e io 28.
    vado dal prof a fagli notare che il mio voto era inverosimile (perché se avessi sbagliato una risposta avrei avuto -1 e avrei preso 27, invece la risposta risultava nulla).

    e lui mi risponde "se il lettore ottico dice così, il voto è ventotto, arrivederla" -.-" gli altri due esoneri, per fortuna, sono andati meglio, ma perché ci ho messo il triplo dell'attenzione!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #1670
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    i test a crocette li ha corretti un lettore ottico?

    mio esame di geografia, crocette. tutto perfetto, fatto insieme alla mia amicaa. macchio il foglio a un certo punto. la mia amica 30 e io 28.
    vado dal prof a fagli notare che il mio voto era inverosimile (perché se avessi sbagliato una risposta avrei avuto -1 e avrei preso 27, invece la risposta risultava nulla).

    e lui mi risponde "se il lettore ottico dice così, il voto è ventotto, arrivederla" -.-" gli altri due esoneri, per fortuna, sono andati meglio, ma perché ci ho messo il triplo dell'attenzione!
    Sinceramente non lo sò come li ha corretti.. però la parte a crocette era uguale identica alla mia amica (lei era sicura al 100% di quelle risposte e anche io su molte delle quali ero d'accordo) e anche alcuni esercizi in cui bisognava scrivere. Comunque adesso mi informo meglio perchè questa cosa non mi piace per niente. Solo che non vorrei passare per quella che contesta i voti dei professori etc perchè poi mi metto in un bel pasticcio!

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52