Visualizzazione stampabile
-
Tutte le volte che metto mano all'unica materia veramente difficile che mi è rimasta (letteratura latina, terzo esame, ovvero il secondo avanzato, ovvero "l'esame che devo preparare bene"), non riesco ad andare avanti perché immagino le varie espressioni che potrebbe fare il professore prima di bocciarmi :010:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Tutte le volte che metto mano all'unica materia veramente difficile che mi è rimasta (letteratura latina, terzo esame, ovvero il secondo avanzato, ovvero "l'esame che devo preparare bene"), non riesco ad andare avanti perché immagino le varie espressioni che potrebbe fare il professore prima di bocciarmi :010:
dai dai ce la puoi fare! pensa invece che faccia farà quando ti vedrà preparatissima..:D!
Io oggi ho iniziato a preparare la seconda parte di anatomia..ho circa un mese e mazzo di tempo...speriamo bene...:?
-
Ma sono l'unica che ha mille esami da fare e non riesce ad essere in pari, quasi?:| Ne ho 8.:|
-
Quote:
Rosemary
Ma sono l'unica che ha mille esami da fare e non riesce ad essere in pari, quasi?:| Ne ho 8.:|
Io nel corso della scorsa sessione estiva sono arrivata a sette esami.
Questo giro "solo" cinque, ma riesco a sfruttare un preappello...
Quote:
Jamila
dai dai ce la puoi fare! pensa invece che faccia farà quando ti vedrà preparatissima..:D!
Io oggi ho iniziato a preparare la seconda parte di anatomia..ho circa un mese e mazzo di tempo...speriamo bene...:?
Insomma, io e il latino non andiamo d'accordo... poi non è un autore molto semplice -.-"
-
Quote:
Holly
Io nel corso della scorsa sessione estiva sono arrivata a sette esami.
Questo giro "solo" cinque, ma riesco a sfruttare un preappello...
A noi non fanno sfruttare neanche gli appelli per gli studenti part-time.:087:
-
Cazzò 8esami e sei iscritta a tempo parziale?!
Cioè io vivo nel lusso quindi?!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Cazzò 8esami e sei iscritta a tempo parziale?!
Cioè io vivo nel lusso quindi?!
Non sono iscritta a tempo parziale.:|:lol:
-
Quote:
Rosemary
Non sono iscritta a tempo parziale.:|:lol:
:lol: immensa gaffe?! XD Hai scritto part-time e credevo intendessi il parziale.. Ok, mi vado a nascondere..:verme:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:lol: immensa gaffe?! XD Hai scritto part-time e credevo intendessi il parziale.. Ok, mi vado a nascondere..:verme:
Sì, ho scritto part-time ma intendevo dire che i professori non ci fanno sfruttare neanche i loro appelli. Qualcuno lo faceva, nell'altra Università. Maledetti tutti.:087:
-
Quote:
Rosemary
A noi non fanno sfruttare neanche gli appelli per gli studenti part-time.:087:
Ma a me è un puro caso...
(o un modo per liquidare noi sfigati ex509 -.-)
-
Quote:
Rosemary
Sì, ho scritto part-time ma intendevo dire che i professori non ci fanno sfruttare neanche i loro appelli. Qualcuno lo faceva, nell'altra Università. Maledetti tutti.:087:
:lol:Ah ok..
-
Io sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare gli studi e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orticello che mi consentirà di vivere nutrendomi con ciò che io stessa coltivo.
Ma fino a quando non metterò in pratica questa idea, per i prossimi 2 mesi mi aspettano i seguenti esami:
Maggio: orale Politica sociale, scritto di Metodologia e tecniche della ricerca sociale.
Giugno: Scritto Politica sociale, orale Sociologia della comunicazione (con tesina inclusa) , orale e scritto Statistica.
L'idea sull'orticello diventa sempre più fattibile.
-
Quote:
_BLair_
Io sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare gli studi e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orticello che mi consentirà di vivere nutrendomi con ciò che io stessa coltivo.
Ma fino a quando non metterò in pratica questa idea, per i prossimi 2 mesi mi aspettano i seguenti esami:
Maggio: orale Politica sociale, scritto di Metodologia e tecniche della ricerca sociale.
Giugno: Scritto Politica sociale, orale Sociologia della comunicazione (con tesina inclusa) , orale e scritto Statistica.
L'idea sull'orticello diventa sempre più fattibile.
Ahahaha!:lol:
Ti prego apriamo una società ortofrutticola: mangiamo bene e stiamo a contatto con la natura.
Io grazie a una mail ho appena scoperto di avere 9 esami, se il nono decido di ridarlo davvero.:lol:
-
Quote:
Rosemary
Ti prego apriamo una società ortofrutticola: mangiamo bene e stiamo a contatto con la natura.
Io grazie a una mail ho appena scoperto di avere 9 esami, se il nono decido di ridarlo davvero.:lol:
Va benissimo:lol:
Se ci va male con la società ortofrutticola,possiamo sempre costruire una zattera e dedicarci alla pesca. Ok?
-
Voglio zappare anche io *-*
-
Quote:
_BLair_
Va benissimo:lol:
Se ci va male con la società ortofrutticola,possiamo sempre costruire una zattera e dedicarci alla pesca. Ok?
Ci sto! **
-
Scriverò un thriller e lo intitolerò "il mistero delle date d'appello" -__-"
-
Quote:
Holly
Scriverò un thriller e lo intitolerò "il mistero delle date d'appello" -__-"
-
A giugno mi toccano Chimica generale ed inorganica e Chimica generale ed inorganica con laboratorio...
-
non so se arriverò viva a fine maggio....hanno messo degli appelli schifosissimi......il 9 maggio ho un'esame, il 12 maggio idem....ora gli ultimi due esami che mancherebbero hanno date:
-23 maggio o 22 luglio(forse non sa che esiste anche giugno????)
-30 maggio 27 giugno
:?:(:cry:
-
Blair e Rose mi posso unire?! :lol:
Cmq Blair anche io a maggio ho l'esame di metodologia della ricerca. {Ovviamente oltre a quello di psicologia generale che non supererò mai!}
-
A un mese dall'esame ho una tesina che ho appena cominciato e non mi sento pronto per niente ç_ç
-
Proverò a dare un esame tra giugno e luglio, mentre a settembre vorrei darne almeno 2...Devo riuscirci, anche se mi sto accorgendo che sarà molto dura purtroppo...
-
Quote:
John.
A un mese dall'esame ho una tesina che ho appena cominciato e non mi sento pronto per niente ç_ç
Quote:
Blackhole.
Proverò a dare un esame tra giugno e luglio, mentre a settembre vorrei darne almeno 2...Devo riuscirci, anche se mi sto accorgendo che sarà molto dura purtroppo...
Non vi abbattete!
-
Voglio piangere.. :cry:Spero veramente in una botta di culo immensa..
-
Io ho grandi progetti, 4 o 5 materie. Teoricamente 3 sono anche pronte. E le altre due sono RELATIVAMENTE piccole. Ma attenzione, sono solo "grandi progetti"... Per il resto, vado a piangere con la faccia sul cuscino :cry:
-
Sessione, nun te temo!!! :066:
(no, ti temo eccome :090:)
-
Manca un mese al primo esame della sessione e già mi sto cacando sotto... :087:
-
ieri ho fatto neurofisiologia...speriamo bene.....giovedì avrò il prossimo:cry:
-
Quote:
*Giu*
ieri ho fatto neurofisiologia...speriamo bene.....giovedì avrò il prossimo:cry:
Vorrei proprio sapere perchè ci rovinano i giovedì?! :lol: ho quasi tutti gli esami di giovedì, forse perchè così posso dimenticare l'esame nel weekend? :lol: mah!
Comunque in bocca al lupo a tutti!