Visualizzazione stampabile
-
Eury novità??
Io il famigerato Cae l'ho passato!!!!!!:P:P:P:P (cioè non quello vero, quello lo darò più in là, è un MoQ tipo...)
Con 19...
Circa 20 bocciati... Anche una mia amica che a inglese è molto brava:(
E a mediazione francese 30!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Eury novità??
Io il famigerato Cae l'ho passato!!!!!!:P:P:P:P (cioè non quello vero, quello lo darò più in là, è un MoQ tipo...)
Con 19...
Circa 20 bocciati... Anche una mia amica che a inglese è molto brava:(
E a mediazione francese 30!
Bravissimaaa! Hai visto che il 30 è arrivato? XD
:****
Io nessuna novità comunque ^^
-
Quote:
EuRaSiA
Bravissimaaa! Hai visto che il 30 è arrivato? XD
:****
Io nessuna novità comunque ^^
Davvero XD
Grazie e anche a Yoem...
Eury facci sapè eh :P
-
io nn ho paura ho solo tnt sonno..
è + proccupata mia mamma ke io...
-
-
-
Quote:
Litha
Brave Eury e Rose :P
-
-
-
secchie :040:
tra poche ore esame di metodologia della ricerca sociale, e sono qui :nice:
siccome è da gennaio che sono sempre, costantemente sotto esame, sono quasi arrivato al completo esaurimento mentale (più del solito si XD ), dunque per sto esame ho studiato più o meno un *****, speriamo bene va.
-
allora in bocca al lupo steil e facci sapere!!:)
-
che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile..
-
Quote:
grimmy
che esame odioso, ste XD non ti invidio affatto (se è quello che ho fatto anche io), è pensante, prolisso e inutile..
bravissima! Altamente, enormemente, sicuramente, INUTILE -.-
come ultimo esame dell'anno potevano metterne uno vagamente più interessante XD
-
Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:
Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD
-
Quote:
Rosemary
Ditelo a me, a luglio avrò Sociologia e non ho seguito una cipas lipas :risatina:
Steil12 è l'ultimo, hai fatto proprio bene, e comunque è tutta fortuna quindi... xD
ema sociologia è un bell'esame, pesante, ma un bell'esame...
Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD
-
Quote:
grimmy
Questo è (almeno il mio) epistemologia e divagazioni sui peggiori esperimenti del mondo +_+ Dalla pipì dei coniglietti alla cura della rabbia, alla muffetta della peniicillina XD
:ehm:
Ok XD
-
Quote:
grimmy
ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?
cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.
-
Quote:
steil12
ontologia, epistemologia, metodologia, positivismo, interpretativismo, questionari, interviste, concetti, e chi più ne ha più ne metta... :?
cmq non so proprio se l'ho superato, mi do un 50% di possibilità... il 25 lo saprò... :( mal che vada lo do a settembre, sono troppo esaurito per riuscire a darlo a luglio, davvero non ce la faccio più.
Dio mio se ti capisco -.-''
-
allo scritto ho preso 23 :nice: godo :D venerdì l'orale che mi puiò solo alzare o abbassare il voto, per farmi bocciare dovrei proprio fare scena muta :P
-
abbravo ^^
domani mi tocca diritto pubblico :087:
-
dai diritto pubblico è interessante XD è quello privato la palla al piede :P
-
Esame andato benone! 30 allo scritto e lode all'orale XD
-
Quote:
EuRaSiA
Esame andato benone! 30 allo scritto e lode all'orale XD
ti odio :098:
-
Quote:
steil12
ti odio :098:
Non rompere e lasciami godere la prima lode :098:
-
io a godere per un 23 e lei un 30 e un 30 e lode... dai il dito medio te lo meriti tutto :evil: :nice:
-
Ste teniamoci i nostri voti umani :nice:
-
Quote:
steil12
io a godere per un 23 e lei un 30 e un 30 e lode... dai il dito medio te lo meriti tutto :evil: :nice:
Vabbè anche io a suo tempo fui felice di aver preso 23, chi te lo contesta :lol:
-
Quote:
Il lupo
Ste teniamoci i nostri voti umani :nice:
per forza direi :lol:
-
Io sono felice per un 19 :lol::lol::lol:
Bravi tutti, Eurasia vergogna XD
Steil godi come un riccio giapponese XD