Non mi sento sola :050: Posso svenarmi in compagnia :050:
Visualizzazione stampabile
Non mi sento sola :050: Posso svenarmi in compagnia :050:
mi vergogno :oops: ho deciso che sposto l'esame di storia a gennaio :oops:
ho troppa fifa e non ho esami prima :cry:
Forza e coraggio per tutti!
E un altro è andato :lolll: Bello 27 :lolll:
io ho un bel diritto civile il 1 ottobre, 600 pagine di articoli e commi, e storia della giustizia il 7. aiuto.
brava morghy!:lolll: io per colpa del mio prof di tesi che mi ha voluta in laboratorio per due settimane di fila non ho fatto nulla!!!:087:
E con un'altra lod (sto periodo sono proprio vacche grassissime!) finisce i fottuti esami del secondo anno *.*
Sono in regola, e nongicredo!
brava bravissima grì!:050:
Chi si sta svenando??
Uff..letteratura latina per il 23/09..preparazione approsimativa.
Spero nelle divinità agresti :(
Grazie grazie! Ora mi godo svariati giorni di vacanza (vera) ^^
Io non ho esami....(finiti a luglio:038:)
Ma sto scrivendo la tesi...e leggendo pagine, su pagine, su pagine, su pagine di materiali... tutto interessantissimo, ma mi sto rincoglionendo...argh!
Comunque vada......a fine ottobre avrò la laurea :D
complimenti a the lord!:)
digi maledizione! sei schifosamente brava! tivvittittibbì
Io, il 23 settembre, inizio il secondo anno della facoltà di Teologia. Del primo anno, ho già dato dodici esami; gli ultimi due - gli esami infatti sono in tutto 14 - li devo dare uno il 28/09; un altro il 07/10 e l'uktimo l'08/10. Ho bisogno di molti in bocca al lupo, perchè i miei sono esami brensi!. Appena li avrò dati vi farò sapere...........
esami che? brensi?
io proseguo il mio Master a Roma....sembro intelligente....ma in realtà non lo sono affatto e vado avanti corrompendo tutti :lol:
Che Master fai, ph2?
Sì, io frequento l'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Ferrara; si tratta di un'Università privata... La mia Università è una sede staccata della Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna. La sede centrale è a Bologna. E come ho detto, ho degli esami abbastanza brensi, nel senso che sono vastissimi come trattazione e quindi bisogna studiare parecchio.
Grì complimentissimissimi **
Grazie nalibbella :050:
Io finisco di svenarmi a giorni, e mi sarò data tutte le materie dell' anno meno una che mi sta sulle palle :lolll:
In bocca al lupo ISSR :D
Ma ph2 tu che fai?? :roll:
mai sentita la parola "brensi" tutto qui
in bocca al lupo a tutti/e
L'unico esame a cui ho avuto il coraggio di presentarmi in questa sessione mi ha dato la lode, se non altro qualcosa è stata conclusa..!
brava eury! :D