ma nooo!è che non sono esami diffcilissimi...:kiss:
Visualizzazione stampabile
Oggi ho finito l'ultimo esame !!!
Sono felice come una pasqua :D
29 in scrittura giornalistica!
evvai holly!:)
marilè, io e te ci stiamo facendo l'abbonamento al 29 :lol:
e per fortuna direi!!!:lol: io sto già studiando per un altro esame...:087:
io ho due settimane di tregua.
un'altra settimana di tour de force, e se Dio vuole e se quella psicotica di antropologia non si fa venire strane idee, ho miei carinissimi 60 crediti da primo anno :lolll:
ora sono a 48 :087:
cioè hai intenzione di finirli tutti i crediti del primo anno?ma sei un genio!!!:lolll:
Che due palle la sessione estiva, concordo -.- se mi vanno bene anche gli ultimi due esami di sto semestre, almeno quelli di quest'anno me li sono levati tutti, me ne mancherebbe solo uno dell'anno scorso che ora come ora non ci penso nemmeno a fare perchè non ne ho voglia :040:
Ho iniziato con un 30 e lode ed un 28, oltre a due idoneità superate di laboratori....stiamo a vedere che succede negli ultimi due :nice:
non voglio fare storia contemporanea :evil: e manco antropologia culturale :evil:
:cry:
Antropologia culturale non saprei.....però Storia Contemporanea è interessante, lo so perchè già Storia Moderna, che feci l'anno scorso, mi piacque molto :nice: quella contemporanea è ancora più interessante, è l'800 e 900 :o i secoli più interessanti :D
da me antropologia culturale fa parecchio schifo, storia contemporanea è interessantissima però ti devi dissanguare per passare l'esame.
di antropologia è un modulo sul corpo e sulla comunicazione, ed è molto interessante ad essere sinceri. ho già fatto lo scritto... ora vediamo com'è l'orale.
io purtroppo alla storia sono allergica. al 900 sopravvivo ma l'800 è una cosa intollerabile :(
La grimmina riemerge dalle tenebre con 3 esami alle spalle e una Storia Contemporanea da preparare senza troppe speranze.. Annì, ce la possiamo fare :048:
Edit: quella faccina non c'entra una *******, ma non ricordo i codici xD
In bocca al lupo a tutti! (brava grimma!!!!)
Ma come fa a non piacervi la Storia Contemporanea? :050: E' successo di tutto negli ultimi due secoli, sono interessantissimi! :050:
Riemergo da un 30 e lode in Letteratura inglese, un 28 in Geografia della Comunicazione ed un 30 e lode in Etica della Comunicazione, e due idoneità già superate in precedenza....il 9 ho l'ultimo di quest'anno :nice:
Concordo su chi bestemmia al solo pensare about la sessione estiva. A me mancano due esami e poi entro ufficialmente in vacanza.
storia contemporanea, orrore, orrore :evil:
...chissà perché ho lasciato proprio storia come ultimo esame xD
Wolv, fai schifo :lolll: Bravissima Yoem :050: e in bocca al lupo a tutti :kiss:
storia contemporanea tiene un'ora. a un mio amico abbastanza bravino ha messo 20.
andare a luglio o a settembre, questo è il problema...
...ma poi come fate a prendere sti voti allucinanti? :( da me i professori che mettono voti alti sono figure mitologiche...
Wolverine, fai schifo.
Io mi appresto verso l'ultimo esame della triennale...storia economica, tranquillissimo, spero di passarlo in tutta tranquillità per poi non avere pensieri fino alla tanto agognata laurea 8-)