Gennaio febbraio, ma fino al 10 di febbraio.
Maggio giugno luglio, ma solo la prima settimana di luglio, e a partire dall'ultima di maggio mi pare.
Settembre.
Un mese per sessione in pratica, calcolando 5 giorni utili alla settimana sono solo 20 giorni, e se uno volesse fare 5 esami nella stessa sessione, per forza se li trova accavallati negli stessi giorni -.-
eh ma ti girano le palle, xè anche ammesso che tu voglia dare tanti esami in una stessa sessione, succede sempre che un paio si accavallano nello stesso giorno e quindi puoi darne solo uno dei due. -.-
Invece, ammesso che ti vada bene, te ne ritrovi uno dopo l'altro senza giorni di pausa in mezzo e ti girano le palle comunque perchè se in un esame siamo in 100, magari ti rimandano al giorno dopo, o a 2 giorni dopo, e magari tu hai un altro esame quel giorno -.-
Boh.. è assurdo
Mmmh, hai ragione....
Ma di dove sei?Giusto per capire dov'è tutta questa organizzazione...
Sembra l'uni di Firenze(io non frequento quella)
Lì perdono fogli importantissimi e le persone per laurearsi stanno sempre in segreteria a pregare(Per quanto riguarda le lingue)
oggi sono usciti i risultati di 2 esami fatti settimane scorse:30uno e 24 l'altro.in tot. sto semestre 4 esami su 5,analisi mi è slittato a giugno(ho scritto il xkè).
Tiro le somme x sto semestre e :
Fisica 1 21/30
Geometria e Algebra 24/30
Economia e Organizzazione Aziendale 28/30
Istituzioni di Ingegneria Aerospaziale 30/30
Tutto sommato è andato bene,certo impegnandomi di più poteva andar meglio,ma lo farò in futuro.X ora bene
come non detto, illu ( )... esame rimandato a domani.. vado a studiare
eddai che tra 72 ore ho finito su su .....
ancora presi con gli esami .
io ho gia iniziato le lezioni del secondo semestre.