bhè nn è ke sono sparito,è ke ho avuto problemi cn l'adsl,lasciamo xdere
Cmq,x gli esami, l'ultimo l'ho fatto a febbraio.ora seguo i corsi(ne seguo 5 e spero di dare tutti i relativi esami).X l'inizio degli esami,aspetto giugno(meno di 1mese,in pratica) e già ho in mente la "scaletta":
11 Giugno- Analisi Matematica 1(arretrato del 1 semestre) Scritto,se va bene, l'orale dopo 3 giorni
23 Giugno-Chimica Scritto, orale dopo 2giorni
1 Luglio-Fisica 2 Scritto e Orale nello stesso giorno
17 Luglio-Disegno Tecnico Aerospaziale Solo prova grafica(disegno, prima a mano e poi al pc)
.............Meritate ferie estive ,e ...dulcis in fundo.....(sperando di farcela): Settembre-Analisi Matematica 2(scritto e orale)
spero di riuscire nel proposito
Su per giù, date a parte, siamo entrambi in una situazione di.... M.
Io dopo i 1700 esami ne avrei uno di Sociologia che non so quando dare: è vero che sarò stanca, però avrei (credo) luglio libero e considerando che ad agosto vado al mare non vorrei postarlo a settembre. Dovrei studiare in spiaggia così.
çç
ma basta sembri la mia compagna che sta contando i giorni da marzo
uffi. io ho avuto la geniale idea di cambiare tesina xD due giorni fa! ma ho quasi rimpiazzato tutto
per il resto, mi preoccupano solo matematica e fisica. la mia professoressa ha intenzione di spiegare fino al sette giugno. e io sono rimasta tre capitoli indietro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly che tesina hai scelto?
Ho saputo QUASI tutte le date dei prossimi esami.
Comunque l'ultimo fatto l'ho segato... O meglio, ancora non sono usciti i risultati ma me lo sento..
Quella cretina ha dato due titoli: uno era il suo libro, uno era quello che LEI DICEVA dovevamo studiare...
Risultato: sapevo il libro come la Bibbia e nel test c'era tutt'altro che guarda caso era nel suo -.-' anzi
E vabbé... Uno in più a giugno -.-''''''
esami -.-''''' ho da fare il secndo parziale di statistica, poi l'esame di informatica, le prove per le lingue, l'esame di diritto pubblico e quello scritto e orale di microeconomia..
il tutto, siccome sono idiota, da fare entro la fine di giugno
che imbecille
non si accettano scommesse
io domani ho statistica!!!
help me ragà!!!