-2 alla maturità. aiuto
-2 alla maturità. aiuto
Solo Domani e poi inzia la tortura....
A I U T O R A G A Z Z I !!
ADESSO MI CACO DAVVERO SOTTO!!!
In culo alla balena ragaaa!!
mi sto cagando sotto so di non sapere un cavolo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ok avevo detto che non avrei dato l'ultimo, ora vengo a sapere che lo hanno dato in 7 su 23 e che il docente si è alterato dicendo che alla sessione di settembre ci avrebbe triplicato il lavoro (sono book e non solo)
questo non c'è scritto da nessuna parte, non può farlo.
Ho il diritto di non dare un esame se non mi sento preparata (visto che non posso rifiutare il voto) o no? Sono nera
Anemy
Che faccia di culo...
Ma quello che te volevi dare a settembre, no?
E ora come fate (te e gli altri)?
Io al tuo posto andrei a parlare con lui... Al ricevimento!
Siamo divisi per sezioni, comunque sia da noi l'esame è obbligatorio: se non lo passi lo ridai a pagamento, se il voto non ti sta bene non puoi rifiutarlo, se non lo dai (a quanto so) lo fai alla prima sessione di recupero.
ma non c'è scritto da nessuna parte che mi triplichi un lavoro che NON vedrai mai per accertarti che sia giusto (perchè dubito che ad agosto lui venga a prendersi il tè a casa mia per controllarmi i book) capisci?
Ho sempre saputo di gente che non dava esami senza problemi, io li ho sempre dati tutti,per questo non mi sentivo preparata e ora mi è arrivata la notizia splendida -.-
Edit: si rose è quello
secondo me è una cazzata, voglio dire un professore ha il diritto di dirti 'non presentarti all'esame, non lo passeresti' e io non ho il diritto di darlo la volta dopo? è incoerente.