ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

liceo sociale!

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    fidati è un liceo..il nome dell'istituto comprende la parola liceo..cmq ho 3 ore di filosofia e 4 di letteratura...e si,ho storia dell'arte
    Capisco il vostro esservi risentiti, ma non puoi negare che l'immaginario collettivo riconoscere come licei esclusivamente lo scientifico e il classico.
    Anche il liceo linguistico che io frequentavo non è mai stato nominato, non ci sono mai rimasta male, capivo e basta.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Capisco il vostro esservi risentiti, ma non puoi negare che l'immaginario collettivo riconoscere come licei esclusivamente lo scientifico e il classico.
    Anche il liceo linguistico che io frequentavo non è mai stato nominato, non ci sono mai rimasta male, capivo e basta.
    io invece non capisco e mi dispiace molto...l'immaginario collettivo potrebbe togliersi i paraocchi e smettere di considerare ad esempio il classico come l'unico e solo liceo per eccellenza...(attenzione nn voglio aprire una polemica:ne riconosco l'ovvia validità ma linguistico e sociale-o psico-pedagogico-non devono essere sempre subordinati)
    Ultima modifica di Alysia; 11/1/2008 alle 22:49

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    io invece non capisco e mi dispiace molto...l'immaginario collettivo potrebbe togliersi i paraocchi e smettere di considerare ad esempio il classico come l'unico e solo liceo per eccellenza...(attenzione nn voglio aprire una polemica:ne riconosco l'ovvia validità ma linguistico e sociale-o psico-pedagogico-non devono essere sempre subordinati)

    Non sono subordinati, ma innovativi e addirittura in alcune città sperimentali. E' difficile far cambiare idea a coloro che fanno parte di una generazione diversa dalla nostra, non viverla così male e pensa a studiare con passione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Istruzione e controllo sociale
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:07
  2. il ragazzo del liceo
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:47
  3. Francesco Guccini - Il sociale e l'antisociale
    Da Medusa nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 22:34
  4. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 15:31
  5. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 21:18