ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Universita' Di Psicologia

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma magari andarmene via di qui...!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a parte k se 6 doriano cm la Lollyx quindi solo x qst dovresti subire torture fisiche (forza Genoa!!) cmq...
    credo k ness1 meglio di me possa darti consiglio: faccio scienze della formazione proprio a Genova (ank se purtroppo sn relegata a vivere a Savona). il mio corso è scienze pedagogiche, si fa molta psicologia, ed è molto interessante.
    ma il corso di psicologia cn P maiuscola si kiama "scienze e tecniche psicologiche", c'è l'esame di ammissione (ma x qll vendono gli alpha test) e ki lo fa mia ha detto k è molto interessante.. ma x farti l'idea giusta ti conviene andare all'open week, o chiedere ai tutor qnd c'era il salone dello studente alla foce. se ti interessa in qst giorni ci sn gli esami, e sn pubblici (cm le lezioni da seguire) quindi puoi andare cn qlk amico a seguire esami e/o lezioni (se hai scuola al mattino molte lezioni sn al pome )
    in ogni caso qst è il link dell'università, c'è ttt,dagli orari dei corsi,i prof, il calendario esami, le materie.. ecc..:

    http://www.sdf.unige.it/

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo Visualizza il messaggio
    Ma magari andarmene via di qui...!
    altrimenti a torino c'è l'univesità di psicologia.. bella tosta mi hanno detto, e ank interessante!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    a parte k se 6 doriano cm la Lollyx quindi solo x qst dovresti subire torture fisiche (forza Genoa!!) cmq...
    credo k ness1 meglio di me possa darti consiglio: faccio scienze della formazione proprio a Genova (ank se purtroppo sn relegata a vivere a Savona). il mio corso è scienze pedagogiche, si fa molta psicologia, ed è molto interessante.
    ma il corso di psicologia cn P maiuscola si kiama "scienze e tecniche psicologiche", c'è l'esame di ammissione (ma x qll vendono gli alpha test) e ki lo fa mia ha detto k è molto interessante.. ma x farti l'idea giusta ti conviene andare all'open week, o chiedere ai tutor qnd c'era il salone dello studente alla foce. se ti interessa in qst giorni ci sn gli esami, e sn pubblici (cm le lezioni da seguire) quindi puoi andare cn qlk amico a seguire esami e/o lezioni (se hai scuola al mattino molte lezioni sn al pome )
    in ogni caso qst è il link dell'università, c'è ttt,dagli orari dei corsi,i prof, il calendario esami, le materie.. ecc..:

    http://www.sdf.unige.it/
    Grazie mille sei stata molto gentile e illuminante!
    Ma con il corso di scienze pedagogiche quali sbocchi potrei trovare piu facilmente?

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo Visualizza il messaggio
    Grazie mille sei stata molto gentile e illuminante!
    Ma con il corso di scienze pedagogiche quali sbocchi potrei trovare piu facilmente?


    ...andresti a fare l'insegnante!
    ma cn il corso k faccio io (in particolare si kiama "educazione e sicurezza sociale") può permettermi di fare qlcs tipo criminologia... x qll devo ancora informarmi ai tutor, ma cmq gli sbocchi sn ttt sull'insegnamento o i servizi sociali...
    scienze e tecniche psicolgiche è + "psicologico" e specifico, quindi ai degli sbocchi in psicologia...!

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio


    ...andresti a fare l'insegnante!
    ma cn il corso k faccio io (in particolare si kiama "educazione e sicurezza sociale") può permettermi di fare qlcs tipo criminologia... x qll devo ancora informarmi ai tutor, ma cmq gli sbocchi sn ttt sull'insegnamento o i servizi sociali...
    scienze e tecniche psicolgiche è + "psicologico" e specifico, quindi ai degli sbocchi in psicologia...!
    mmm...e roba riguardante la psicologia ?

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo Visualizza il messaggio
    mmm...e roba riguardante la psicologia ?
    il corso di "scienze e tecniche psicologiche"!

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brallo Visualizza il messaggio
    Dunque ho 17 anni e frequento il liceo classico a genova al 4° anno...non ho mai saputo con certezza quale università frequentare dopo il conseguimento della mia laurea, e, a dirla tutta, non avendo proprio una vaga idea e non essendomi neanche tanto interessato, non sapevo cosa fare...ora però mi è venuta un illuminazione...voglio fare psicologia, anche perchè ho i miei motivi per iscrivermi.
    Dopo questa introduzione alquanto pallosa ma doverosa da citare, volevo sapere se qualcuno può darmi delle informazioni in proposito, darmi dei consigli, riferirmi le cose buone della facoltà di quella scuola, delle materie, dei professori...qualunque cosa è accetta.
    Aspetto le vostre risposte
    Grazie in anticipo
    ot...ma perché nel profilo hai 19 anni e qui scrivi 17?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Molto probabilmente sarà la facoltà che sceglierò finito il liceo

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    il corso di "scienze e tecniche psicologiche"!
    bene...che dire ...grazie mille!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. giurisprudenza vs psicologia
    Da Chanel* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 12:43
  3. Psicologia alla Sapienza
    Da Rebelgirlll nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:01
  4. Aiuto psicologia
    Da Sally nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 8:38