AH però...!Complimenti :)
Visualizzazione stampabile
L'anno scorso ho tirato fuori non so come un otto e mezzo a disegno grafico o_o quest'anno forse il sette a tecnica pubblicitaria...
da oggi, il mio voto più alto in assoluto è 9+ in matematica, e pensare che sono sempre andato male
Per ora 9 in latino. :|
L'anno scorso 10- di latino :lol:
oggi 6.5 in inglese.
per quest'anno, aggiorno, 9 oggi in filosofia [schopenhauer]
9 In Storia dell'Arte
9 In Inglese
9 In Matematica
Poi per il prof di Filo e Storia da quando ci "conosciamo" sono un numero, e precisamente un 7- :lol::lol:
Per adesso quest'anno 10 in matematica.
compiti di italiano minimo 8
compiti di matematica minimo 7,7 massimo 9,5
compiti di elettronica minimo 7 massimo 9
compiti di elettrotecnica minimo 8
compiti di inglese 8
e poi.... quando facciogli altri aggiorno....:lol:
ma intendi quest'anno solo o in tutti e 5 gli anni di liceo??
xkè quest'anno il voto + alto è stato 8.5 in filosofia (kant dolce kant :p )..però gli scorsi anni prendevo spesso 10 in inglese.
7.5 psicologia e latino
8.5 in inglese e in italiano (scritto)
Ho preso in questa pagella diversi otto ma vabe nn e che ero un genio!! pero nn riesco a soportare quelle persone che nn sn contente cn un 9 o 9.5 sn propio da dargli un pugnio! vabe anche se da noi in Svizzera la nota massima e un 6 e la minima ve le ho tradote nel systema di voto italiano!
in generale i miei max al liceo
9 inglese
8 storia
8 storia dell'arte
9 italiano
8 francese
9 tedesco
10 fisica(copiatissimo in seconda liceo)
7 ed fisica.
ancora all'uni niente d ke...
9.5 in storia dell' arte wuaaaaaaaaaaaaaaauuuuuu
qst anno 9.5 a inglese e 9 a matematica....
9 in chimica francese italiano latino!!
8 in matematica
10 di inglese.
10 di matematica.
Lo stesso giorno, stavo volando :lol:
l anno scorso un 10 in musica, e vabbe...
e il voto che ha fatto venire un infarto a mio padre, 9 in latino:lol: peccato che era in mezzo a 2 ma vabbe....
quest' anno il massimo è stato 8+ in storia e 8 in italiano
Alle medie il voto più alto era un Ottimo fisso in musica, preso onestamente :oops:
Alle superiori, un 10 in grammatica, preso onestamente a differenza degli altri 4 che ho preso quell'anno.
Dalla seconda in poi, facevo meno bigliettini e mi mantenevo nella media del 9 :(
:lol::lol:
82 di amministrazione
78 di contabilità
9 in storia!!!
10.Compito di inglese.. poi 9 e mzzo a una vers di latino e 9 a una di greco(sn al V ginnasio,quindi classico)xo solitamente nelle vers nn danno piu di 8 o 8 e mezzo =)
9 al pc!
9 e mezzo in latino o.o e prima che me lo dicesse pensavo addirittura di aver preso l'insufficienza xD
non è l'unico 9 e mezzo che ho preso ma latino è... latino.