9 in storia dell'arte e 8 1/2 in matematica
Visualizzazione stampabile
9 in storia dell'arte e 8 1/2 in matematica
27 in Chimica Generale ed Inorganica... che poi nn mi hanno convalidato al CTF xkè di un corso di studi non idoneo -.-
28..
il mio unico 10 in chimica... :(
10 in Italiano 9 in Mate ed Educazione Artistica.. il resto da 8 a 5
10 in calcolo della probabilità ecc ecc lab^^
100 di contabilità!!!
tre volte 8 in statistica...di + non da quello stronzo....
9.5 in matematica
allora parlando anche per me delle superiori (ho finito nel 2002 ;)) ho collezionato tre 10 in matematica ed una 30ina circa di 9.5 tra economia aziendale, diritto e scienza delle finanze, piccolo record personale che i miei compagni di classe segnavano su un cartellone è di circa 3 anni e qualche mese (da fine seconda superiore fin alla maturità xchè poi nn ho piu studiato) consecutivi senza nessuna insufficienza ed un peridodo di circa 9 mesi senza un voto inferiore al 7.... ero bravo dai! che bei ricordi....
vi diko il mio voto più alto in matamatika x farvi ingelosire... ero in 2^ o 3^ elementare, avevo preso OTTIMO... mi rikordo ke era 1 skeda sulle addizioni...
l'anno scorso ho preso 10 di matematica (2 volte) e 10 di spagnolo (3-4 volte) quest'anno di mate nn riesco a prendere + di 8 e mezzo :lol: :lol: :lol: e la prof di spagnolo nn dà il 10 quindi il voto + alto è 9 e l'ho preso circa 5 volte quest'anno
ps: parlo e scrivo lo spagnolo
9 in latino!!!!
per quest'anno :roll:
due volte 9 in storia
9 in filosofia
e 9- in matematica
10, in economia, con la profe con la manica più stretta di tutto il mio istituto...Sono corso fuori dalla classe a dirlo alla bidella.
9 in Inglese...primo compito delle superiori
per quest'anno un 8 in elettrotecnica
per quest'anno un 8/9 di inglese
quest'anno 9 e mezzo in inglese.
quest'anno ho preso un bell'8 (su massimo 8) all'interrogazione del piccolo lato (latino). Una gran bella soddisfazione
sisi... ma al mia era un interrogazione :evil:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
il mio era di analisi quindi più difficile gne gne :smt098Quote:
Originariamente inviata da DiVX
di quest'anno ancora niente :roll:
se devo calcolare anke il resto degli anni... allora 10 :nice:
una volta ho preso un 9, ma sinceramente non mi ricordo ne quando ne in che materia. una vera rarità :lol:
un 10 in probabilità e statistica... sigh... ke bei tempi...
l'anno scorso ho preso un 9 in un compito di informatica
per ora 9 in storia nell'interrogazione
l'anno skorso 10 in matematica e 9 a italiano e a storia. A storia ho preso due 9...e poi diversi 8, 8 1/2 a greko zizi....il mio tallone di achille era l'orale T_T
e in educazione fisica lolQuote:
Originariamente inviata da Verdy
9 in topografia