I miei abituali :nice: 9 e 10 in Spagnolo, Inglese ed Italiano..
Volete sapere il più basso..?? I miei abituali 1 2 e 3 in matematica..(Qnt la detesto..)
Visualizzazione stampabile
I miei abituali :nice: 9 e 10 in Spagnolo, Inglese ed Italiano..
Volete sapere il più basso..?? I miei abituali 1 2 e 3 in matematica..(Qnt la detesto..)
da premettere che la mia prof era una tirchia pazzesco cmq ho preso 9 in francese solo perché mio padre é francese e ho vissuto 4 anni in Belgio!!! :lol: :lol: ;)
Ma......
Mi fate schifo :evil:
:lol:
Il voto più alto che ho avuto questa prima settimana di scuola è stato un "Meno" sul registro personale della profe di italiano perchè non ero ben preparata sull'argomento da studiare :evil:
29/30 di INFERMIERISTICA 2 :nice:
io 7 :(
9 e mezzo in informatica 8 in latino
9.7 di fisica (ottenuto con l'inganno)
E poi una volta di latino prendevo sempre voti stellari, ma mai 10 pieno (qualche 10- sì..)
Di sicuro poi qualche 10 di ed.fisica me lo sarò beccato, però chi se li ricorda..
:oQuote:
Originariamente inviata da Liqua
Finalmente un bel 9 in storia :)
9.5 all'interrogazione di chimica..
8,5 in greco, 8 in latino, 9 in storia, 8 in qlc interrogazione... :nice: il segreto è nn ammazzarsi di studio ma stamparsi le robe in mente....ci si mette poco ed evita la caga x interrogazioni o compiti in clxe...
sbaciottazzi :kiss: :kiss:
9 e mezzo in storia dell'arte
9 in anatomia
9 e mezzo in inglese (verbi :lol: )
8 e mezzo in inglese :lol:
9 latino :lol:
:)
nn sn una secchiona...
10- in storia
9/10 inglese :nice:
10 epica 8-)
10 di disegno....una scollatura adeguata e il disegno ( che faceva pena )
:lol: :lol: :lol: che intagliata!!!Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
cmq 8.5 in elettronica, l'ho preso venerdì vale cmq? :roll:
quest' anno: 10 in letteratura latina 8- in latino(versione) e tra il 7 e 8 di italiano...vabbè poi 7 e mezzo in scienze e storia dell' arte
9, 5 in economia aziendale
mah i prof al liceo nn mettono più di 8!!!!!! quindi 7 latino
ottimo - in grammatica, ma si parla di medie...cmq il voto più alto della classe...adesso ke ci penso domani la prof di ita ci dà il tema.... :?
9 in francese penso :D
il mio voto più alto oltre ai 10 in educazione fisica ( :) ) è stato un 9+ su un tema di italiano..
finalmente quest' anno ho iniziato kn un 9 e mezzo di musica ke è una delle materie principali dato ke faccio il classico a indirizzo musicale..
10- in francese :lol:
9+ in chimica stando da sola al primo banco!!! :D e 10 in scienze dei materiali(odontotecnico),non voglio fare la modesta ma anche quello l'ho fatto da sola! :P
8 in mate :nice: 9 in sistemi :nice: 8 in calcolo delle probabilità e statistica :nice:Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
inglese: miracoloso 7 :lol:
Privacy spie
9.5 in kimica ed inglese
9 in latino
sul quadro ho avuto 10 in educazione fisica (vinsi il torneo scolastico di ping-pong... è vero!!!!), ad una prova presi 10 sia all'interrogazione (su tutto il programma) sia al compito in classe di biologia... ehe.. sn portato ke volete :D