8 1/2 a greco :|
Ah :050:
Visualizzazione stampabile
8 1/2 a greco :|
Ah :050:
Ho preso alcuni 10 in tedesco, inglese e geografia che erano le mie materie preferite. Di mate (la materia che più odiavo) se prendevo 6 facevo festa! :040:
Ma è un voto che non ha senso! :| :lol:Quote:
A me una volta è capitato di prendere 11 e 1/2 in Fisica!!!
Comunque immagino possano esistere anche professori che danno voti del genere, in vita mia ne ho viste di cotte e di crude...
Io comunque ho preso due 10 nella stessa verifica, al liceo. Una verifica di storia, due domande secche e conseguente voto a ciascuna risposta. Non capisco il principio, ma va bene così! :b16:
Poi un'altra volta ho preso 10 in chimica pur avendo saltato un esercizio, grazie ad una svista del prof :lolll:
10 in francese
8 in matematica :)
9 e mezzo a matematica *_____* il mio voto + altooooo *____*
10 in diritto, matematica e fisica l'anno scorso (nei compiti ovvio) quest'anno un'8 e mezzo in matematica e fisica
10 in storia e filosofia sia scritto che orale
l anno scorso un paio d 10 in matematica...quest anno 9 di storia dell'arte
per quest'anno un 9 in storia, e tre 9 in filosofia.
8+ in matematica, e poi credo un voto più alto di 8 in italiano, ma non so bene quale xD
10 a scienze e 9/10 tema d' italiano!:D
9 in storia
8 chimica e biologia
9+ in francese senza sapere niente rende la vita meravigliosa XD
il primo (e ultimo :lol:) 8 al compito di fisica O.o
9 e mezzo in un compito di italiano in secondo..
la prof disse che non mi metteva dieci perchè ad un certo punto ho scritto "chasa" invece di "casa" :lol:
errore di distrazione.. non facevo mai bella e brutta :lolll: e mi rimproverò proprio per quello
:| compito di letteratura latina, erano un sacco di domande su quasi mezzo programma. penso "se prendo 7 è un miracolo"... e poi...
ero così contenta da farci la foto xD
io 10+ in inglese :ehm::ehm::ehm::nice::nice:
9 - a matematica
8 e mezzo a italiano
sulle altre materie possiamo stenderci un velo pietoso...:lol:
9 a inglese ho preso solo quello poi tutto l'anno mediocre al massimo
ti spiego...
al secondo anno avevamo fatto un compito andato malissimo a tutta la classe (tutti i voti erano tra 0,5 e 3)
la prof così aveva deciso di aumentare il voto di un punto a tutti, in modo da non dover scrivere 0e mezzo sul registro..l unico problema è ke io avevo preso 10 :D:D
..quindi ha kiesto al preside se poteva segnarmi 10+...e così fu :lol::lol::lol:
10 in storia dell'arte
10 in un compito in classe di letteratura italiana e 9 e mezzo in una versione di Greco..Sono i due che mi piacciono di più insieme ai vari 9 di Storia dell'Arte :oops:
ho il 10 fisso in matematica e inglese dalla prima superiore :)
qst' anno penso 7 in ita
i voti più alti sono stati 9 a latino, a italiano e 9 e mezzo a disegno.
ed è veramenteuna cosa strana, visto che nel mio liceo, il 10 è il voto di Dio, il 9 dei professori, dall'8 in giù dei ragazzi..o almeno così dicono i prof!scuola di pazzi
10 in inglese, 10 in italiano (tema) e 9 1/2 in spagnolo, poi vari nove disseminati qua e la.
Il piu' alto in matematica e' stato 4, non ci potevo credere :lol: