ma invece che fare la strafottente perchè non ti rimbocchi le maniche e ti arrangi,scienziata.Originariamente inviata da Tania89
ma invece che fare la strafottente perchè non ti rimbocchi le maniche e ti arrangi,scienziata.Originariamente inviata da Tania89
io fossi in te la farei sulla comprensione.Originariamente inviata da Tania89
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e mi dispiace se sono risultata strafottente non era ciò che volevo...semplicemente mi ha dato fastidio ke mi abbiano rsp così...tutto qui...grazie ancora
Io l'avevo fatta sull'estetismo, ma forse dovresti aspettare di sapere le materie che ti escono all'esame...
Io la tesina l'avevo fatta 3 giorni prima dell'orale...
Io ho fatto uno scientifico-tecnologico... é leggermente diverso dal tuo indirizzo.
Ma portai come tesina "la radio".
Ora i ricordi sono un pó vaghi (la vecchiaia incombe ) ma ci avevo inserito filosofia con la scuola di francoforte (adorno, Marcuse ecc..), Fisica (onde elettromagnetiche ecc...), Storia (l'utilizzo della radio come strumento di propaganda politica e la sua utilitá nelle comunicazioni tra militari, partigiani e nell'imminente dopo guerra)
Italiano (forse il futurismo se non erró)...altro non ricordo al momento
Originariamente inviata da Tania89
Non preoccuparti per ciò che scrivono. Piuttosto mi chiedo perchè la tua prof. abbia tanta fretta visto che ancora sono certa non siete neanche arrivati a metà del programma del quinto anno(in tutte le materie).
Ma è troppo presto per pensarci! Cioè, è normale che i prof mettano agitazione, anche da noi lo facevano l'anno scorso. Ma la tesina si inizia quando si è finito il programma, se no che scrivi?
io non credo sia troppo presto per pensarci.
Ho cominciato a pensare e mi sembra bello il tema "bambino-uomo" presente nel romanticismo però le materie da trattare nn sn tante...ok letteratura storia inglese e bho!!??
Io l'ho già decisa: mafia. Comunque, se ti posso dare un consiglio, scegli un argomento insolito, che non sia trattato molto spesso, in modo che i professori non si annoino nell'ascoltarti. Non portare le solite cose fatte e strafatte di ragione/passione, dolore, anima,follia etc... Ormai sono anni che i professori ascoltano se cose. Mia cugina l'aveva fatta sul calcio, era riuscita ad agganciarci un sacco di materie ed era stata molto apprezzata perchè era un argomento insolito