ma invece che fare la strafottente perchè non ti rimbocchi le maniche e ti arrangi,scienziata.Quote:
Originariamente inviata da Tania89
Visualizzazione stampabile
ma invece che fare la strafottente perchè non ti rimbocchi le maniche e ti arrangi,scienziata.Quote:
io fossi in te la farei sulla comprensione.Quote:
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e mi dispiace se sono risultata strafottente non era ciò che volevo...semplicemente mi ha dato fastidio ke mi abbiano rsp così...tutto qui...grazie ancora :kiss:
Io l'avevo fatta sull'estetismo, ma forse dovresti aspettare di sapere le materie che ti escono all'esame...
Io la tesina l'avevo fatta 3 giorni prima dell'orale...
Io ho fatto uno scientifico-tecnologico... é leggermente diverso dal tuo indirizzo.
Ma portai come tesina "la radio".
Ora i ricordi sono un pó vaghi (la vecchiaia incombe :D ) ma ci avevo inserito filosofia con la scuola di francoforte (adorno, Marcuse ecc..), Fisica (onde elettromagnetiche ecc...), Storia (l'utilizzo della radio come strumento di propaganda politica e la sua utilitá nelle comunicazioni tra militari, partigiani e nell'imminente dopo guerra)
Italiano (forse il futurismo se non erró)...altro non ricordo al momento
Quote:
Non preoccuparti per ciò che scrivono. :) Piuttosto mi chiedo perchè la tua prof. abbia tanta fretta visto che ancora sono certa non siete neanche arrivati a metà del programma del quinto anno(in tutte le materie). :shock:
Ma è troppo presto per pensarci! Cioè, è normale che i prof mettano agitazione, anche da noi lo facevano l'anno scorso. Ma la tesina si inizia quando si è finito il programma, se no che scrivi? :?
io non credo sia troppo presto per pensarci.
Ho cominciato a pensare e mi sembra bello il tema "bambino-uomo" presente nel romanticismo però le materie da trattare nn sn tante...ok letteratura storia inglese e bho!!??
Io l'ho già decisa: mafia. Comunque, se ti posso dare un consiglio, scegli un argomento insolito, che non sia trattato molto spesso, in modo che i professori non si annoino nell'ascoltarti. Non portare le solite cose fatte e strafatte di ragione/passione, dolore, anima,follia etc... Ormai sono anni che i professori ascoltano se cose. Mia cugina l'aveva fatta sul calcio, era riuscita ad agganciarci un sacco di materie ed era stata molto apprezzata perchè era un argomento insolito