Io posso aiutare chi ha fatto il linguistico...
Io posso aiutare chi ha fatto il linguistico...
Quali materie dovresti collegare?
non so quale fare
uff, ne avevo trovata una, e una mia compagna la fa simile...
-.-" e a quale la prof di italiano ha detto di no? alla mia
uffaaaaaaa non so che portare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
esatto..
una perdita di tempo? io l'ho fatta in due settimane e l'ho studiata una settimana prima dell'orale, e nonostante ciò è piaciuta molto a tutta la commissione.
L'importante è non portare un argomento noioso per la commissione o già sentito e risentito in tutti gli esami a cui hanno assistito.
Se trovate qualcosa di innovativo e di particolare, siete già a buon punto.
Inoltre nell'esposizione scandite per bene le parole e non recitatela per forza a memoria come una macchinetta, ma se riuscite, interagite anche con la commissione.
dai ma è risaputo che la tesina più intricata e complessa si fa al massimo in 10 giorni e si studia in al massimo un settimana.. ma se proprio vuoio approfondire
che centra? anch'io l'ho preparata in una settimana e studiata l'ultimo giorno, ma dei miei compagni ci hanno perso mesi... e per le facce che han fatto i prof ho capito d'aver fatto bene a non sbattermi troppo. Per dirti, la mia compagna aveva portato una roba interessante sulla psicologia infantile, io la storia della Mini Cooper.
i profi sbadigliavano in faccia ad entrambi...
io... pensavo alla crisi del 29 e new deal cmq faccio un turistico...
io l'anno scorso ho fatto questa: "il dolore...appetiti digiuni rinunce...dalla società del dopoguerra all'abbondanza nelle società del benessere.."
ho trattato il dolore nella letteratura, nella storia e nell'alimentazione carente o bbondante...ho fatto tutte le malattie che ne derivano..ma io ho frequentato il professionale alberghiero... se a t piace collega le tue matere e il gioco è fatto..