Visualizzazione stampabile
-
Carissimi...io ho una paura assurda...sono già nella cacca a maggio!!!!la tesina è ancora da fare e le interrogazioni non finiscono mai,non ne posso veramente più... miiiii ma non chiedo tanto.... voglio solo una santissimo 60....datemelo vi prego!!!...uff voi come siete messi??
-
Quote:
Originariamente inviata da
$
Carissimi...io ho una paura assurda...sono già nella cacca a maggio!!!!la tesina è ancora da fare e le interrogazioni non finiscono mai,non ne posso veramente più... miiiii ma non chiedo tanto.... voglio solo una santissimo 60....datemelo vi prego!!!...uff voi come siete messi??
come te :lol:
anche riguardo il 60 :lol:
-
non preoccupatevi!
fabio mette mano al portafogli :002:
-
aaaaaaaaaa che bello aver finito un anno fA:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzo forza e coraggio che passa che manco ve ne accorgete.come le punture pic:lol:
PS..io la tesina mamco lìho fatta...
-
Ragazzi tranquilli :lol:
Imparate bene la tesina e cose che potrebbero essere connesse a quella...
Poi fingete di essere sicuri e guardateli negli occhi!:kiss::kiss::kiss:
Io mi ricordo a giugno col ventilatore e il mappamondo che insieme a una mia amica facevo astronomia...:lol::lol:
-
Quote:
chica_latina
come te :lol:
anche riguardo il 60 :lol:
-
Quote:
$
Io punto al 69...:lol::lol::lol::lol:
Cmq io ho deciso la tesina...e ho collegato addirittura ben 3 materie, xò adex me la fa una mia amica xkè io nn ho voglia...
Cmq a me in sto periodo va abb bene a scuola....a parte ke doma ho 2 verifiche e un interrogazione e nn ho aperto libro in qst weekend. XD
Cmq sn fiducioso....:D
-
Io son disperata per altro xD
però dai non è mai morto nessuno per la maturità, daii suu
-
dai ragassi,forza ke tra 1 mese esatto mancano 2gg alla 3 prova!!!!! :D
-
In bocca al lupo a tutti i maturandi ^^