Visualizzazione stampabile
-
-
Domani a quest'ora stiamo svolgendo la prima prova XD ma voi per domani avete ripetuto qualcosa? :roll: no perchè io mi sto ripetendo in particolare le materie della seconda e della 3 prova, e ho decisamente trascurato italiano e storia :|
-
io non sto facendo niente da 2 giorni :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Domani a quest'ora stiamo svolgendo la prima prova XD ma voi per domani avete ripetuto qualcosa? :roll: no perchè io mi sto ripetendo in particolare le materie della seconda e della 3 prova, e ho decisamente trascurato italiano e storia :|
beh, il tema di letteratura come ovvio c'è...
una ripassatina la potresti dare, eccezion fatta per Dante, Carducci, Ungaretti, Saba e Montale :roll: almeno io la vedo così :roll:
mal che veda puoi sempre scegliere il tema libero XD
-
Quote:
gian88
beh, il tema di letteratura come ovvio c'è...
una ripassatina la potresti dare, eccezion fatta per Dante, Carducci, Ungaretti, Saba e Montale :roll: almeno io la vedo così :roll:
mal che veda puoi sempre scegliere il tema libero XD
L'analisi del testo non la faccio a priori perchè non sono brava in questo XD poi come autori ho fatto leopardi, manzoni, verga, pascoli, pirandello, svevo, ungaretti, montale e quasimodo :roll: al massimo mi posso ripetere un po' la loro poetica :roll:
-
stasera con i miei compagni di classe ci siamo organizzati per un pianto collettivo :cry::cry:
la prima prova ok
matematica...disastro :|
terza prova, ho ancora tempo per...
orale :cry::cry:
cmq x domani io penso svevo o d'annunzio :roll:
-
per domani non mi preparo nulla -.- tanto sicuramente non farò l'analisi del testo :lol::lol::lol:
-.- più ke altro sto in crisi per la tesina
in questi giorni mi sono dedicata a ripassare tutte le materie -.- dimenticandomene una -.- "inglese", lì dove sto messa malissimo con la pronuncia -.- manco l'ho aggiunta sulla tesina :lol::lol::lol: e non so manco come collegarla :D -.- povera me...
-
Quote:
Earl88
Troppa tensione logora a basta...brucia energia e cervello....io per esser tranquillo fantasticavo a dopo gli esami a quanto sarebbe stato bello finire...anche se tutti mi dicevan che a scuola si sta meglio...per ora..a un anno di distanza dico...LE PALLE.. si sta meglio fuori da lì...senza pressioni, senza compiti, senza studio, senza sta caxxo di scuola...col mio stipendio..col mio cazzeggio finito il lavoro..senza pensieri senza nulla...come godo...questo pensiero mi ah fatto superar gli esami...
Discorso nn valido per chi va all'università:lol:
parole sante caro mio !!! :D
-
paniko + totale....dico se tanto nn so fare l'analisi scelgo il saggio ma se nn so niente neanke di quello....oh mamma cosa faccio?!:(:?:|
-
Quote:
lema
paniko + totale....dico se tanto nn so fare l'analisi scelgo il saggio ma se nn so niente neanke di quello....oh mamma cosa faccio?!:(:?:|
Idem :(