Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
:lol::lol:
se le hai avute nella terza prova può darsi che ricompaiano come modalità.
in teoria però spero tanto che le domande non siano molto precise (solo all'idea di dovermi ricordare tutto mi sparo).
però dipende anche dalla materia.
tanto io fisica non la faccio :098:
io spero siano precise.
tipo... "la legge di stevino", e io parlo di stevino.
l'altra terza prova al posto di mettere "la legge di stevino", la prof chiese "perché le dighe sono più spesse alla base e meno alla sommità?"
-
Quote:
Holly.
io spero siano precise.
l'altra terza prova al posto di mettere "la legge di stevino", la prof chiese "perché le dighe sono più spesse alla base e meno alla sommità?"
sei pazza :|
o hai prof migliori di me.
se non si dicono le stesse parole che dicono i prof danno 5.
e non scherzo.
quindi preferisco domande non precise, così se anche non ricordo una risposta posso girarci intorno.
-
ma tranquilla per la terza prova. se avete buoni rapporti con i professori interni, dovrebbero darti le domande il giorno prima.
-
Quote:
Holly.
io spero siano precise.
è una domanda molto più semplice di star li a spiegare tutto stevino.
-
Quote:
obo
è una domanda molto più semplice di star li a spiegare tutto stevino.
...io studio una fisica molto teorica, e vado a definizioni. non dimenticare che frequento un liceo classico :D le materie scientifiche [eccetto la matematica], non dico che vengono fatte all'acqua di rose, assolutamente, ma non sono approfondite come allo scientifico o nelle scuole tecniche.
e io ancora mi sto chiedendo cosa c'entri l'anestesia con la termologia... sono domande a cui non so rispondere :roll: per le materie scientifiche ho bisogno di capire cosa vuole sapere, altrimenti non vado da nessuna parte.
ot: ho cambiato il titolo del topic per renderlo più chiaro
-
L'esamo io ce l'ho il prossimo anno, e già ci stanno facendo vedere dei progetti (xkè faccio il lic artistico) realizzati negli esami dell'anno scroso!!!E poi dicono ormai siete quasi al quinto dovete cominciare la vostra preparazione per gli esami O_O
Ma io dico! Ma ce lasciate campà almeno fino a settembre?!?:b13:
Sempre che a settembre sarò arrivata in 5...:lol:
-
Quote:
Michela_90
L'esamo
:|
-
Quote:
Holly.
lo so che ci sono comunque gli esterni, il punto è quali.
in giugno......
o in maggio si dovrebbe sapere..................
Quote:
JustMe
:|
hai capito lo stesso!
-
Quote:
Michela_90
L'esamo scroso ce lasciate campà
-