Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cri18
Codice PHP:
Inviato da Holly.
poi ho anche naturalismo, scapigliatura, pochissimo su carducci, e quasi tutto verga (mi manca solo il mastro don gesualdo)
se ti/vi serve mastro don gesualdo te/ve l posso dare e se a qlcn serve ho anke d'annunzio.
metti tutto qui :D
-
uppo il topic.
ma se non si forma il nuovo governo non escono le commissioni vero?????????
-
Quote:
Holly.
ma se non si forma il nuovo governo non escono le commissioni vero?????????
mi sa che la commissione esterna ve la beccate lo stesso. Da me i nomi dei prof. esterni sono usciti fuori verso la fine di maggio...
-
Fine maggio???? miiiiiiiiiii... non resisterò con qst peso ... voglio sapere le commissioni...:cry:argh...
-
Quote:
The House Killer
mi sa che la commissione esterna ve la beccate lo stesso. Da me i nomi dei prof. esterni sono usciti fuori verso la fine di maggio...
lo so che ci sono comunque gli esterni, il punto è quali.
-
-
malissimo xD
domanda per tutti!
ma le domande di terza prova, devono essere precise? si possono fare domande come:
si fa meglio il morto in piscina o a mare?
"se strofino l'ovatta con l'alcol prima di fare un'iniezione oltre a disinfettare, anestetizzo anche?
-
Quote:
Holly.
malissimo xD
domanda per tutti!
ma le domande di terza prova, devono essere precise? si possono fare domande come:
"se strofino l'ovatta con l'alcol prima di fare un'iniezione oltre a disinfettare, anestetizzo anche?
Te mi sa che stai impazzendoXD
-
Quote:
Coso
Te mi sa che stai impazzendoXD
io? :cry: sono le domande di fisica della terza prova di ieri :D
-
Quote:
Holly.
malissimo xD
domanda per tutti!
:lol::lol:
se le hai avute nella terza prova può darsi che ricompaiano come modalità.
in teoria però spero tanto che le domande non siano molto precise (solo all'idea di dovermi ricordare tutto mi sparo).
però dipende anche dalla materia.
tanto io fisica non la faccio :098: