Originariamente inviata da -°Ac!do_Fux!a°-
Originariamente inviata da -°Ac!do_Fux!a°-
che ladrataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da thequeen
Fin'ora... compito di latino, oggi compito di matematica (andato uno schifo!), domani compito di fisica e mercoledì compito d'inglese......mmm.....interrogazioni nemmeno una... fin'ora solo due compiti, insomma
scrtti:
una versione di greco
una versione di latino + due compiti di grammatica
un compito d'italiano tipologia D + uno tipologia A
uno di scienze
uno di storia
due di inglese
uno di matematica
uno di storia dell'arte
mi manca filosofia
Fino ad ora sono stata interrogata tre volte in storia senza voto e due in filosofia senza voto -.-
Per quanto riguarda lo scritto abbiamo avuto test di ingresso con voto in greco, italiano, latino e matematica e compito in classe di italiano, latino e greco, la settimana prossima mi toccheranno filosofia, chimica e probabilmente storia.
Domani iniziano le interrogazioi con voto.
comunque vi rendete conto che la verifica di inglese che vi avevi detto, non s'è ancora fatta la prof se lo scorda.. si dovrebbe fare domani speriamo de no
almeno 2 voti in ogni materia :smt069
Beata te...Originariamente inviata da Euphoria
Allora...ho fatto 3 interrogazioni (geografia economica, economia aziendale, inglese), 1 tema, e di verifike invece 7 (italiano, storia "fatta oggi 1 skifo " , matematica, economia aziendale, inglese, diritto, scienze delle finanze)
Ke palle la skuola :smt089
approvo
allora..
compiti scritti:
biologia 1
inglese 1
psicologia 1
matematica 1
latino 3 con quello di domani
musica 1
italiano 1
interrogazioni: